video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries 5×05 “Monster’s Ball”, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)

Un nuovo ballo per i protagonisti di The Vampire Diaries: nel prossimo episodio 5×05 Damon ed Elena parteciperanno ad una danza in costume al college di Whitmore. Il prof. Maxfield invierà alla Gilbert un messaggio inquietante.
A cura di Simona Saviano
15 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo lo spettacolare episodio 5×04 "For Whom the Bell Tolls" della serie tv the Vampire Diaries, in cui il professore Maxfield, interpreto da Rick Cosnett, ha dato inizio ad un diabolico piano uccidendo Jesse che aveva in circolo del sangue di vampiro in seguito al morso di Stefan che l'aveva quasi reso morto, ecco le anticipazioni della nuova puntata 5×05 dal titolo "Monster's Ball". Caroline ha finalmente incontrato di nuovo Tyler, giunto a Mystic Falls per dare il suo saluto a Bonnie, ma sembra che tra i due le cose precipiteranno. La strega sarà presente nell'episodio, insieme a Matt che cercherà di far luce sui suoi blackout, che, come ha scoperto nella scorsa puntata, sono dovuti alla "presenza" di Gregory il viaggiatore che ha preso possesso del suo corpo: l'obiettivo è stato finalmente svelato, Donovan dovrà custodire una preziosa lama.

La bella Elena Gilbert farà ritorno al campus e farà la conoscenza di Aaron, un ragazzo triste e riservato che la toccherà nel profondo. Raggiunta dal suo fidanzato Damon, la studentessa parteciperà ad un ballo in costume al Whitmore college, e la coppia si vestirà da Anna Bolena e Enrico VIII. Al ballo la Gilbert concederà un ballo al temibile professore Maxfield, che le riferirà un messaggio inquietante. La serata sarà particolare anche per Caroline, che passerà dall'essere felice all'avere il cuore spezzato: che c'entri Tyler? Nel frattempo nell'ep. 5×03 avevamo lasciato la viaggiatrice Nadia in compagnia di Katherine: nella nuova puntata la ceca racconterà il suo passato alla neo umana di Mystic Falls, il cui sangue è diventato la nuova cura al vampirismo bramata da Silas. Quest'ultimo sarà protagonista di un violento confronto con Damon, che dal video promo sembra intenzionato ad allearsi con lui.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views