The Vampire Diaries 5×03 “Original Sin”, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Nuovo episodio per The Vampire Diaries in arrivo il prossimo giovedì 17 ottobre negli States. Dopo l'ultima esaltante puntata 5×02 True Lies in cui la bella Elena ha fatto armi e bagagli ed è ritornata a Mystic Falls insieme a Damon, sembrano non esserci più bugie tra i due, che si metteranno alla ricerca di Stefan. Quest'ultimo infatti, dopo 3 mesi di prigionia nella cava, non è più nella cassaforte e dal promo rilasciato dall'emittente CW sembra che abbia una gran fame. Il fratello Salvatore si è infatti cibato di una barista e sembra sia ritornato al suo "peccato originale", per riprendere anche il titolo dell'ep. 5×03: la sua natura di squartatore pare riemersa dopo la prigionia e il dolore sofferto a causa di Silas. Farà il suo ingresso una nuova protagonista, Tessa e Nadia diventerà sempre più pericolosa.
Damon riceverà un messaggio inquietante sul suo futuro – Nel prossimo episodio ci sarà un'alleanza molto particolare: Elena e Katherine faranno infatti lo stesso sogno, Stefan è in pericolo e pare aver disperatamente bisogno del loro aiuto. Il fatto che entrambe hanno avuto la stessa "visione notturna" convincerà Damon a cercare suo fratello Stefan. I loro piani saranno però sconvolti da una misteriosa donna, Tessa (interpretata da Janina Gavankar) che sembra conoscere tutta la storia del vampiro.
Con alcuni flashback di tanto tempo fa e in diversi luoghi del mondo, Tessa rivela loro dei segreti scioccanti del suo passato e dei suoi progetti per il futuro. La giovane "consegna" anche un messaggio oscuro e inquietante a Damon, contenente informazioni su ciò che gli accadrà. Silas riesce a "forzare" un'alleanza davvero inaspettata per cercare Katherine, che porterà Matt davvero al limite. Sarà inoltre rivelato il perché l'Immortale stia dando la caccia alla Pierce e Damon ed Elena dovranno fare i conti con una nuova realtà.