7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries 4×22, Elena è ossessionata da Katherine (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Ecco le anticipazioni, due nuovi video e la sinossi ufficiale dell’episodio 4×22 “The Walking Dead”: Alcuni fantasmi infesteranno Mystic Falls dopo una misteriosa tempesta di vento, ma nel frattempo Bonnie e Katherine sono più decise che mai nel compiere l’incantesimo ed Elena è furiosa con la sua doppleganger.
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Immagine

La prossima puntata di The Vampire Diaries si preannuncia davvero al cardiopalma: l'emittente CW ha rilasciato ulteriori clip prima della messa in onda dell'episodio, in penultimo prima del Season Finale del 16 maggio. Nella prima Elena Gilbert è seriamente furiosa con Katherine: nell'ultimo episodio 4×21 She's Come Undone ha infatti riacceso le sue emozioni, convogliando tutte le sue energie nell'unico sentimento che ha creduto possibile, l'odio nei confronti dei colei da cui tutto ha avuto inizio, la sua doppleganger Katherine Pierce.

Il duo Katherine – Bonnie Bennett – Caroline è insieme alla protagonista interpretata da Nina Dobrev intenta a inviare gli inviti ufficiali per il loro diploma, con una certa tristezza la giovane vampira sottolinea ulteriormente la sua solitudine e mancanza di una famiglia. Durerà forse poco: dalle anticipazioni ufficiali della 4×22 dal titolo The Walking Dead sappiamo infatti che la cittadina di Mystic Falls sarà attraversata da una tempesta di vento e ritorneranno tanti fantasmi dall'oltretomba, alcuni con buone intenzioni, altri meno. Bonnie sta lavorando insieme a Katherine per abbattere il "velo" che separa i vivi dagli esseri soprannaturali morti: la sexy doppleganger non è molto entusiasta del ruolo che ha nell'accordo con la strega e dovrà guardarsi le spalle, questa volta di qualcuno che non fa parte della schiera dei "morti".

Caroline e Stefan a caccia di indizi su Bonnie e l'incantesimo per Silas

La bionda Forbes sarà inoltre insieme a Stefan per scoprire se la sua amica Bonnie abbia già completato l'incantesimo o meno. La luna piena splende su Mystic Falls e sembra che Silas sia sempre più impaziente. Ci saranno inoltre diversi momenti della "coppia" Rebekah e Matt. I due si faranno forza l'un l'altro in un momento difficile della propria vita e chissà se non sia proprio l'ultimo essere umano vivente della città (April Young esclusa) a spingere la bionda Originaria a prendere la sua decisione: si ricongiungerà ai suoi fratelli a New Orleans? Claire Holt è nel cast di The Originals, quindi, suo malgrado è quasi certo che lascerà la serie The Vampire Diaries. Non prima del diploma, s'intende.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views