41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A The Vampire Diaries 4×21 Damon risveglia l’umanità di Elena (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER E’ andata in onda negli States la puntata di The Vampire Diaries 4×21 “She’s Come Undone”: dopo tanti vani tentativi, la bella Elena ha finalmente riacceso i suoi sentimenti, grazie alla tenacia dei fratelli Salvatore. Ecco il riassunto, video e foto della spettacolare puntata 4×21 di TVD.
A cura di Simona Saviano
41 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4x21 Damon risveglia l'umanità di Elena

Nel nuovo episodio di The Vampire Diaries, dopo lo spettacolare 4×20 che ha dato origine allo spin off The Originals, c'è stato finalmente un gran colpo di scena per il trio principale di protagonisti: dopo tanti inutili tentativi di risvegliare la minima emozione in Elena, i fratelli Salvatore hanno trovato un modo per far sì che la bella vampira provasse di nuovo dei sentimenti. Grande protagonista è stato Matt Donovan, a tutti gli effetti uno dei pochi umani a Mystic Falls. Le anticipazioni dell'ep. 4×21 She's Come Undone avevano lasciato presagire che sarebbe stata una persona a lei cara la chiave di volta della situazione e mentre la maggior parte degli utenti ha pensato a Jeremy o ad Alaric (che tornerà nella particolare veste di fantasma nella prossima puntata 4×22 The Walking Dead), a sorpresa è stato l'ex fidanzato Matt a dare una scossa alle sue emozioni.

The Vampire Diaries 4×21 "She's Come Undone": Caroline perseguitata da Silas

La bionda vampira ha tentato, invano, di ricordare all'amica Elena le loro vite da amiche: peccato che la Gilbert, prima di ritrovare l'umanità, le abbia per l'ennesima volta ricordato che la sua visione di "vita perfetta" fatta di balli, diploma e fidanzato innamorato non funziona. La riprova? Sia Lockwood che il bel Klaus sono fuori dalla sua vita. Tra le due ex migliori amiche è nata una discussione e ancora una volta la verità sbattuta in faccia a Caroline non le sia piaciuta ed è corsa via.

Caroline The VAmpire Diaries 4x21
Caroline ferita a The VAmpire Diaries 4×21

I fan del telefilm sembrano chiedersi quando la bionda Forbes riuscirà ad ammettere di provare dei sentimenti per Klaus: in realtà con la partenza di Joseph Morgan per New Orleans sembra che la coppia Klaroline non vedrà mai luce. Nel frattempo la storyline con Silas, che terrà con il fiato sospeso fino allo strepitoso Season Finale previsto per il 16 maggio con l'episodio 4×23 Graduation, si fa più intricata. Bonnie ha dimostrato di portare avanti un nuovo piano per distruggere l'immortale e per farlo ha chiesto aiuto a Katherine. Sarà quest'ultima il vero perno dei prossimi episodi: indispensabile per la strega Bennett, oggetto dell'odio della "nuova Elena" che ha proprio intenzione di ucciderla.

The Vampire Diaries 4×21: Damon riesce a far leva sull'umanità di Elena

Elena a The Vampire Diaries 4x21
Elena a The Vampire Diaries 4×21

Damon, tra i due Salvatore, è sembrato quello più intenzionato a riportare la sua Elena umana, a farle riaccendere il bottone delle emozioni: il vampiro interpretato da Ian Somerhalder ha condiviso con suo fratello Stefan la preoccupazione per la bella vampira. Quest'ultima ha capito da subito l'importanza che riveste per entrambi e ha beffato entrambi esponendosi al sole e lasciandosi bruciare, consapevole del fatto che Stefan e Damon l'avrebbero salvata. Inoltre i due fratelli sono caduti nell'ennesima trappola di Katherine Pierce, chiamata in aiuto per scatenare e provocare una reazione nella cinica Elena: per tutta risposta la doppleganger l'ha liberata dalla "prigione" e ha cercato ulteriori informazioni sul suo amato Elijah, che l'ha definitivamente scaricata.

Damon uccide Matt a The Vampire Diaries 4x21 She's Come Undone
Damon uccide Matt a The Vampire Diaries 4×21 She's Come Undone

Finalmente si decide di fare sul serio e Damon uccide Matt sotto gli occhi di un'incredula Gilbert (Nina Dobrev), che ha così provato di nuovo delle sensazioni. Fortuna che l'umano indossasse l'anello di Jeremy, che l'ha salvato da morte certa. Per non essere sopraffatta dai suoi sentimenti, Elena ha convogliato tutte le sue energie in un'unica cosa che possa farla star bene: uccidere Katherine. Si prospettano così due episodi finali davvero al cardiopalma e chissà quante altre sorprese la produttrice Julie Plec ha in serbo per i telespettatori di TVD.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views