video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries 4×15 “Stand by me”, anticipazioni (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Dopo la morte di Jeremy Gilbert Elena è sconvolta e i fratelli Salvatore sono preoccupati per lei e il suo stato mentale. Nel frattempo Bonnie è ancora sull’isola con il professore Shane, che la mette al corrente della morte del suo ex fidanzato e del risveglio di Silas.
A cura di Simona Saviano
47 CONDIVISIONI
standbyme

Dopo lo strepitoso episodio 4×14 Down The Rabbit Hole in cui purtroppo Jeremy ha perso la vita, per i fan di The Vampire Diaries le sorprese non sono ancora finite. Elena torna a Mystic Falls con Stefan e il corpo di Jeremy, ma Caroline si rende subito conto che la sua amica vampira è davvero molto scossa. La salute mentale della giovane Gilbert, rimasta davvero l'unica componente della sua famiglia, sembra a repentaglio e sia il suo Stefan che Damon Salvatore sembrano davvero preoccupati per lei. Nel frattempo, sull'isola al largo della Nuova Scozia Bonnie si risveglia, viva, ed è ancora in compagnia del professore Shane che la informa della morte del suo ex fidanzato e le rivela che Silas è stato risvegliato e tutti quelli che hanno contribuito a risvegliare l'immortale sono tornati in vita. Sarà un episodio che risentirà del dolore di tutti i ragazzi di Mystic Falls per la morte di uno dei protagonisti principali.

Torrey DeVitto guest star nell'episodio 4×15 – Sarà Stefan a chiedere aiuto alla dottoressa Fell (interpretata dall'attrice Torrey DeVitto legata nella realtà a Paul Wesley) e a Matt. Sull'isola insieme a Bonnie e Shane ci sono ancora Damon insieme a Rebekah, alla quale rivela alcune notizie che la sconvolgerà. La bella della famiglia degli Originali a cui sarà dedicato uno spin off avrà una reazione molto particolare alla rivelazione di Damon: i due riceveranno delle informazioni proprio dal cacciatore Vaughn (interpretato da Charlie Bewley, noto per il suo ruolo di Demetri nella saga Twlight). Di ritorno a Mystic Falls Bonnie rivelerà ai ragazzi il resto del piano misterioso di Shane, lasciando tutti di stucco. La bella Elena sarà aiutata da Damon ma deciderà di fare di testa sua e metterà in atto un piano personale.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views