video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries 4: Silas avrà il volto di Raymond Scott Parks

Attenzione: SPOILER I produttori di The Vampire Diaries hanno scelto l’attore che darà il volto all’immortale Silas. Fino a questo momento lo stregone ha assunto le sembianze del professore Shane e di Caroline Forbes e non è escluso che nel prossimo episodio prenderà le fattezze di Jeremy Gilbert o Alaric.
A cura di Simona Saviano
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
The Vampire Diaries 4 Silas avra il volto di Scott Parks

Il telefilm The Vampire Diaries si avvia verso la fine della quarta stagione: protagonisti induscussi degli episodi della quarta serie è stata la cura del vampirismo e Silas. Se inizialmente lo stregone sembrava fosse solo una spaventosa leggenda, pian piano, grazie alla storyline del professor Shane e Bonnie ha acquistato una grande centralità, complice la morte di Jeremy Gilbert avvenuta proprio in funzione del risveglio dell'immortale nel colpo di scena finale dell'ep. 4×14. Fino a questo momento non ha avuto ancora un volto, ma il suo spirito ha preso le sembianze di alcuni personaggi della serie tv: Atticus Shane (David Alpay) e Caroline Forbes (Candice Accola). Nelle prossime puntate verrà finalmente svelato il suo vero volto.

Raymond Scott Parks interpreterà Silas in TVD – Per l'occasione i produttori hanno scelto un attore di Atlanta, Raymond Scott Parks, non molto conosciuto ai più, ma che vanta partecipazioni in telefilm come Homeland e in alcuni film come The Waters: Phase OnePort City. Stando alle anticipazioni del prossimo episodio 4×19 Pictures of You ci saranno alcuni ritorni choc, nella fattispecie di Alaric e Jeremy Gilbert. Che Silas abbia assunto le loro fattezze? Sembra infatti che vedremo per poco tempo il vero volto dell'immortale, che apparirà molto probabilmente nell'episodio finale 4×23 "Graduation".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views