12 CONDIVISIONI

The Vampire Diaries 4: chi sceglierà Elena tra Damon e Stefan? Lo rivela Nina Dobrev

Attenzione: SPOILER Il telefilm The Vampire Diaries si avvia alla conclusione della quarta stagione. Come annunciato dalla produttrice Julie Plec, nell’episodio finale 4×23 Graduation Elena prenderà una decisione tra Stefan e Damon. Chi meglio della protagonista Nina Dobrev poteva rispondere a questo quesito? Ecco cosa succederà, o dovrebbe succedere, secondo l’attrice che interpreta Elena Gilbert.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
12 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4: chi sceglierà Elena tra Damon e Stefan?

Siamo quasi giunti alla fine della quarta stagione di The Vampire Diaries e il triangolo Stefan, Elena e Damon continua a tenere banco. Attualmente la giovane vampira ha ritrovato la sua umanità nell'ep. 4×21 She's Come Undone, grazie alla tenacia dei fratelli Salvatore che non hanno "mollato la presa" con lei e, grazie all'affetto che la lega al biondo Matt, da cinica e spietata succhia-sangue senza emozioni ha ritrovato i suoi sentimenti. Al momento ha semplicemente confessato di provare odio per Katherine Pierce, senza proferir parola sui suoi sentimenti d'amore nei confronti dei due vampiri ultracentenari.

Senza legame di asservimento sceglierà ancora Damon? Il legame di asservimento a Damon ha sicuramente falsato parte delle sue emozioni verso il tenebroso Salvatore interpretato da Ian Somerhalder: è da diversi episodi infatti che la Gilbert ha menzionato più volte di aver detto di amarlo solo perché asservita a lui. E nel frattempo tanti protagonisti, tra tutti Katherine, hanno ricordato, non senza cattiveria, che non appena Elena fosse ritornata a provare emozioni avrebbe scaricato Damon e sarebbe tornata con Stefan. Unico neo di questa vicenda è che non c'è stato ancora nessuna conferma ufficiale che il sire bond tra i due non esista più.

Nel Season Finale di TVD il triangolo si risolverà – Il vampiro interpretato da Ian Somerhalder è assalito dai dubbi e da quello che potrà accadere nei prossimi episodi e nella puntata 4×22 The Walking Dead non ci sarà una risposta a questa domanda. La produttrice Julie Plec, vera fonte umana di spoiler, ha infatti dichiarato che nell'ultimo episodio 4×23 Graduation accadrà di tutto e la bella Elena prenderà una decisione tra i due fratelli Salvatore:

Nel Season Finale tutti e tre prenderanno una strada molto interessante per la propria vita. Ci saranno dei momenti molto romantici.

The Vampire Diaries 4: chi sceglierà Elena tra Damon e Stefan?
Elena tra Damon e Stefan a The Vampire Diaries 4×19

Dovrebbe mollarli entrambi, parola di Nina Dobrev – A raccontare cosa accadrà, o sarebbe più opportuno dire cosa vorrebbe che accadesse, è stata proprio la protagonista Nina Dobrev che interpreta la giovane Gilbert. In un'intervista alla rivista Hollywood.com Nina ha rivelato:

Vorrei proprio che Elena se ne andasse in Europa zaino in spalla per un anno. Dovrebbe scaricare entrambi i ragazzi sperimentare una vita da sola, senza vampiri intorno.

Che abbia scherzato o meno nella suddetta intervista, la possibilità che la Gilbert voglia restare da sola e magari prendersi del tempo per capire e riflettere in che direzione batta il suo cuore è una delle ipotesi più accreditate. Se si pensa che dopo il diploma gli sceneggiatori "invieranno" i protagonisti di TVD al College, forse quest'ultimo non è un luogo in cui le vicende dei fratelli Salvatore possano trovare uno spazio adeguato. Le ipotesi sono davvero aperte: non ci resta che aspettare il prossimo 16 maggio quando andrà in onda l'ultimo episodio di The Vampire Diaries 4 per scoprire cosa succederà ai protagonisti.

12 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 3x11 - Stefan rapisce Elena
The Vampire Diaries 3x11 - Stefan rapisce Elena
The Vampire Diaries 4x16 - Elena discute con Stefan e Damon
The Vampire Diaries 4x16 - Elena discute con Stefan e Damon
Nina Dobrev: "Mia madre mi dà consigli sulle scene di sesso a The Vampire Diaries"
Nina Dobrev: "Mia madre mi dà consigli sulle scene di sesso a The Vampire Diaries"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni