Martedì 2 luglio, Rai1 trasmetterà la seconda puntata di ‘The resident‘. Gli spettatori potranno assistere al quarto, al quinto e al sesto episodio intitolati rispettivamente ‘Crisi d'identità‘, ‘Errore fatale‘ e ‘Costi quel che costi‘. L'appuntamento con la prima stagione della serie televisiva ‘The resident‘ è alle ore 21:25.

Anticipazioni episodio 4: Crisi d’identità

Conrad compie un terribile errore. Comunica alla famiglia sbagliata che il loro figlio è morto. Hawkins si attiva subito per tentare di porre rimedio a quanto ha combinato. Nicolette Nevin ha difficoltà a reperire le cartelle cliniche dei pazienti che sono stati curati dalla dottoressa Lane Hunter. I colleghi di Mina ritengono si sia allargata troppo nel reparto di chirurgia.

Anticipazioni episodio 5: Errore fatale

Lo staff medico dell'ospedale è messo a dura prova dopo che si è verificata l'esigenza di eseguire tre operazioni contemporaneamente. Nicolette ritiene che ci sia bisogno di aiuto. Così, interpella Jude e scatena la gelosia di Conrad. La dottoressa Lane Hunter da una parte è in guerra con Nicolette perché contraria alle sue disposizioni, dall'altra è grata a un donatore che intende devolvere una grossa somma di denaro al suo programma oncologico.

Anticipazioni episodio 6: Costi quel che costi

Nicolette sospetta che la dottoressa Lane Hunter stia commettendo frode assicurativa. Le risulta, infatti, che la dottoressa sia solita prescrivere cure eccessive ai suoi pazienti. Il padre di Conrad, intanto, annuncia al figlio l'intenzione di aprire un nuovo ospedale. Vorrebbe affidare la direzione proprio a Conrad. Mina nasconde un segreto che la dottoressa Nicolette Nevin non farà fatica a scoprire. Anche Devon dovrà fare i conti con delle verità inaspettate. Scoprirà, infatti, dei sotterfugi che riguardano la dottoressa Lane Hunter. Così, Pravesh inizierà ad aver dei dubbi sui nobili fini da cui la Hunter dichiara di essere mossa.