27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Oc e quel bacio di Spiderman che continua a emozionare (VIDEO)

È andato in onda poco fa su Italia 1 il bacio alla Spiderman tra Seth e Summer in “The O.C.”: storie che finiranno per emozionarci sempre, anche quando le conosciamo a menadito.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono storie che finiranno sempre per emozionarci, anche quando ne conosciamo i dettagli a menadito. È il caso di "The O.C", serie televisiva che ben ricorderanno i ragazzi, andata in onda tra il 2004 ed il 2007 per quattro stagioni. Oggi Italia 1 ha trasmesso uno degli episodi più emozionanti, quello dove Seth e Summer si baciano facendo il verso al primo Spiderman di Sam Raimi, con Tobey Maguire e Kirsten Dunst: è il finale dell'episodio 14 della seconda stagione, intitolato "Le donne della pioggia". Con una precisione svizzera, le parole chiave "Spiderman" e "The OC" sono schizzate tra i trending topic di twitter.

La trama. In California piove tantissimo, il tempo riflette il mood generale: Seth e Ryan sono giù di corda perché sentono che non c'è più dialogo con le loro fidanzate Summer e Kirsten. Lindsay, intanto, comunica a Ryan di aver deciso di non fare il test del DNA e di aver deciso di trasferirsi a Chicago. Marissa trova il coraggio per dire a sua madre di stare con Alex, una rivelazione che non verrà affatto presa bene. Sandy raggiunge Rebecca per convincerla a tornare a Newport. Seth decide di ricomprare la sua barca, la Summer Breeze, per riconquistare la sua amata, che intanto non è più convinta del viaggio in Italia. Quando Seth ritrova la barca, cerca di convincere Summer ad andare da lui, ma senza successo e quando lei gli dice di voler partire ugualmente con la madre, Ryan ne resta molto deluso. Solo all'ultimo momento Summer  decide di non partire e corre da Seth e lo bacia in una sequenza che è diventata ben più famosa della scena originale da cui è tratta.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views