Venerdì 14 febbraio, al via in Italia ‘The Good Doctor 3‘. Dopo il successo delle stagioni precedenti, la terza stagione della serie televisiva con Freddie Highmore, promette importanti colpi di scena. La serie si compone di 18 episodi articolati in 9 puntate. Gli spettatori, dunque, avranno modo di rivedere all'opera l'amatissimo Shaun Murphy, giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant che lavora presso l'ospedale di St. Bonaventure. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai2.

La trama di The Good Doctor: dove eravamo rimasti

Il finale della seconda stagione di ‘The Good Doctor' aveva sorpreso i fan della serie televisiva. Shaun, infatti, aveva chiesto di uscire alla dottoressa Carly Lever, mentre gli spettatori si aspettavano che facesse questo gesto con la coinquilina Lea Dilallo. Mentre arriva la conferma della quarta stagione, vediamo cosa accadrà nella terza. Il chirurgo potrebbe finalmente trovare l'amore. Intanto, Shaun continuerà a fare il possibile per farsi apprezzare dai colleghi dell'unità chirurgica dell'ospedale di St. Bonaventure. Mentre arriva la conferma della quarta stagione, vediamo cosa accadrà nella terza.

The Good Doctor, le anticipazioni dei primi due episodi

Venerdì 14 febbraio, gli spettatori potranno assistere ai primi due episodi della terza stagione di ‘The Good Doctor'. Nel primo episodio, intitolato ‘Disastro‘, Shaun abbatterà un altro limite e uscirà per la prima volta con una donna. Aoki fa una proposta allettante a Glassman. Gli chiede di tornare a lavorare in ospedale come presidente. La dottoressa Audrey Lim convince Andrews a tornare a lavoro. Nel secondo episodio, intitolato ‘Debiti‘, Shaun si occupa di un caso disperato e riesce a trovare una soluzione. Così, impressiona Andrews. Carly non riesce a capire perché Shaun si sia allontanato e chiede chiarezza.

The Good Doctor non è attualmente disponibile in streaming

La serie televisiva ‘The good doctor' è disponibile in streaming su Amazon Prime. Tuttavia, in Italia non è possibile accedere agli episodi della terza stagione. Al momento le puntate non sono presenti nemmeno su RaiPlay.

Il cast della fiction in 9 puntate

Freddie Highmore interpreta Shaun Murphy; Nicholas Gonzalez interpreta Neil Melendez; Antonia Thomas interpreta Claire Browne; Chuku Modu interpreta Jared Kalu; Beau Garrett interpreta Jessica Preston; Hill Harper interpreta Marcus Andrews; Richard Schiff interpreta Aaron Glassman; Tamlyn Tomita interpreta Allegra Aoki; Christina Chang interpreta Audrery Lim; Will Yun Lee interpreta Alex Park; Paige Spara interpreta Lea Dilallo; Lisa Edelstein interpreta la dottoressa Blaise; Jasika Nicole interpreta Carly Lever.