video suggerito
video suggerito

The Following episodio 1×06 The Fall, anticipazioni e promo (VIDEO/FOTO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio The Following 1×06 The Fall “La caduta” Ryan Hardy si troverà sotto tiro dei tre seguaci di Carroll Emma, Paul e Jacob e le cose per qualcuno non finiranno bene. Nel frattempo anche per Claire Matthews le cose diventeranno pericolose e forse l’ipotesi di riabbracciare Joey si fa sempre più lontana.
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
The Following episodio 1x06 The Fall, anticipazioni e promo

Eccezionale il successo che sta macinando il telefilm The Following, che negli States registra un record di ascolti ogni settimana e in Italia va in onda il lunedì su Mediaset Premium Crime e il martedì sull'emittente Sky. Grazie ad alcuni accordi interni i canali TV a pagamento italiani hanno deciso di unire le forze e puntare sulla nuova serie firmata Kevin Williamson e a ben guardare, nonostante alcune pecche, le avventure dell'ex agente Ryan Hardy alle prese con i seguaci del serial killer Joe Carroll meritano davvero l'attenzione dei telespettatori episodio dopo episodio. Nell'ultima avvincente puntata 1×05 The Siege, tradotto con "L'Assedio" la squadra FBI riesce a rintracciare il luogo della chiamata del piccolo Joey a sua madre Claire e nonostante le iniziali reticenze, l'agente interpretato da Kevin Bacon decide di partire per la contea di Dutchess insieme a Mike Weston. Riescono a giungere alla fattoria dopo diverse vicissitudini e l'episodio si è chiuso con Hardy sotto tiro di Paul.

The Following 1×06 The Fall – La caduta. Grazie ai suoi nervi saldi Ryan Hardy riesce a tener testa a Paul, Jacob ed Emma, complici le squadre dell'FBI, della polizia di Stato e di altre forze dell'ordine americane giunte in suo soccorso che circondano la fattoria. I tre decideranno di alzare la posta in gioco minacciando l'ex agente di uccidere una persona innocente. Di chi si tratterà? Del piccolo Joey o di qualcun altro? Nel frattempo anche la vita di Claire Matthews, che si è presentata all'appuntamento ed è salita in macchina con Charlie, uno dei seguaci del suo ex marito Joe. Durante la sua mediazione con i tre sequestratori, i telespettatori scopriranno dei dettagli inquietanti del capo FBI Debra Parker e la vita di un suo agente sarà messa in pericolo: a The Following chiunque può rivelarsi, inaspettatamente, un seguace del serial killer Carroll. Ed è questo uno degli elementi che tengono gli appassionati incollati agli schermi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views