12 Maggio 2021
18:01

The Ellen DeGeneres Show 19 sarà l’ultima edizione: “Ho bisogno di qualcosa di nuovo per sfidarmi”

The Ellen DeGeneres Show 19 sarà l’ultima edizione del talk show più famoso d’America. Ellen DeGeneres in un’intervista all’Hollywood Reporter ha dichiarato che il motivo dell’addio è: “Il costantemente bisogno di essere sfidata. E per quanto fantastico sia questo spettacolo, per quanto divertente, per me non è più una sfida”. La conduttrice ha dichiarato inoltre che vuole sbarcare nel mondo del cinema.
A cura di Gabriele Crispo

"The Ellen DeGeneres Show 19 sarà l'ultima edizione. Ho bisogno di qualcosa di nuovo per sfidarmi": è l'annuncio che ha scioccato il mondo dello spettacolo statunitense, costretto a dire addio allo show più famoso d'America. Ellen DeGeneres nel The Ellen DeGeneres Show, giunto alla 18esima edizione, si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico di tutto il mondo. E stando a quanto riportato in una intervista pubblicata dalla rivista The Hollywood Reporter, nel 2022, dopo anni in cui ci ha pensato, dirà addio al suo talk. "Tutte le cose belle devono finire, anche se hai ancora la speranza che le cose veramente grandi non lo faranno mai": è quanto dichiarato dalla Warner Bros, casa di produzione della trasmissione.

Le parole di Ellen DeGeneres

Nell'intervista pubblicata mercoledì 12 maggio 2021 su The Hollywood Reporter Ellen DeGeneres ha dichiarato che avrebbe concluso la sua esperienza con il The Ellen DeGeneres Show con la 19esima edizione. Queste le sue parole:

Mi sarei fermato dopo la 16esima stagione del talk. Avrei voluto che quella fosse stata l'ultima stagione, ma i produttori volevano firmare per altri quattro anni. Io allora ho detto che avrei firmato forse per uno, ma loro dicevano che non c'era modo di firmare solo per un uno. Quindi, ci siamo accordati per altri tre anni e sapevo che la 19esima edizione sarebbe stata l'ultima. Questo è sempre stato il piano. E tutti continuavano a dire che scherzavo anche quando ho firmato: "Saranno 19, non vuoi arrivare solo a 20? È un buon numero". Ora gli rispondo: "Così come il 19" .

La conduttrice ha aggiunto, rispondendo a un'altra domanda dell'intervistatore, che non ha mai avuto dubbi sulla scelta di fermare lo show: "Durante la puntata numero 3mila" – le puntate totali di queste 18 edizioni sono per ora 3054 – "dalla regia hanno mostrato un rvm con tutti i momenti più emozionanti dello show. In quel momento ci siamo abbracciati tutti e avevo le lacrime agli occhi".

Ellen DeGeneres e il motivo dell'addio

La conduttrice ha rivelato che essendo una persona creativa: "Ha costantemente bisogno di essere sfidata ed è questo il motivo per cui ho deciso di condurre gli Oscar o perché ho deciso di tornare in piedi quando non pensavo che l'avrei fatto. Avevo solo bisogno di qualcosa che mi sfidasse. E per quanto fantastico sia questo spettacolo, per quanto sia divertente, per me non è più una sfida. Ho bisogno di qualcosa di nuovo per sfidarmi ogni singolo giorno". La conduttrice, che per ora esclude di dedicarsi nuovamente al mondo delle sitcom, ha non ha escluso il cinema: "Una sitcom sembra una passeggiata e non so se è davvero quello che voglio fare dopo, ma i film di sicuro si. Se ci fosse un grande ruolo e fossi in grado di interpretarlo, cosa che non sono in grado di fare ora, lo farei. Il prossimo anno aprirò un campus in Ruanda e voglio dedicarmi all'ambiente e agli animali".

Quasi vent'anni di The Ellen DeGeneres Show

L'Ellen DeGeneres Show – spesso abbreviato in Ellen – è un talk show televisivo debuttato l'8 settembre 2003 prodotto da Telepictures. Lo spettacolo ha ricevuto 171 nomination ai Daytime Emmy Award e ha vinto 61 Daytime Emmy Awards. Alla fine dello della 19esima edizione dello show, la conduttrice televisiva e comica avrà totalizzato oltre tremila puntate e intervistato circa 2400 celebrity.

Chi sono i Meduza, gli italiani che dopo la nomination ai Grammy arrivano da Ellen DeGeneres
Chi sono i Meduza, gli italiani che dopo la nomination ai Grammy arrivano da Ellen DeGeneres
Ellen DeGeneres manda un videomessaggio a Simona Ventura prima di Game of Games
Ellen DeGeneres manda un videomessaggio a Simona Ventura prima di Game of Games
Ilary Blasi svela come sarà Star in the Star, il suo nuovo show che inizierà a settembre
Ilary Blasi svela come sarà Star in the Star, il suo nuovo show che inizierà a settembre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni