10 Dicembre 2020
20:37

Ellen DeGeneres positiva al Covid-19: le condizioni di salute della conduttrice

Ellen DeGeneres è risultata positiva al Covid-19. La conduttrice sessantaduenne lo ha comunicato in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. Ha rassicurato i numerosissimi fan circa le sue condizioni di salute. Infine, ha dato appuntamento in tv dopo le feste e ha raccomandato di seguire le norme per arginare il contagio.
A cura di Daniela Seclì

Ellen DeGeneres è risultata positiva al Covid-19. Lo ha comunicato la stessa conduttrice, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La sessantaduenne ha fornito anche qualche breve dettaglio sulle sue attuali condizioni di salute. Al momento, ha assicurato di stare bene e ha dato appuntamento agli spettatori dopo le feste, con le consuete puntate del suo seguitissimo show.

Ellen DeGeneres positiva al Coronavirus

Poche parole affidate al suo profilo Instagram. Così, la conduttrice di The Ellen DeGeneres Show ha fatto sapere di essere tra le tantissime persone che stanno facendo i conti con il Covid-19: "Ciao a tutti, voglio farvi sapere che sono risultata positiva al Covid-19. Fortunatamente ora mi sento bene". Inutile dire che il post è stato sommerso da like e commenti in cui le veniva augurata una pronta guarigione e le veniva raccomandato di riposarsi per potersi riprendere il prima possibile.

Tornerà in tv dopo le feste

Ellen DeGeneres, anche grazie al suo lavoro, incontra tantissime persone ogni giorno. Per questo, ha ritenuto opportuno chiarire che tutti coloro che nelle ultime ore sono stati a contatto con lei, sono stati prontamente avvisati, in modo tale da essere messi nelle condizioni di fare il tampone e tutti i dovuti controlli. Infine, la sessantaduenne – che si è ormai lasciata alle spalle lo scandalo per le accuse di razzismo – ha assicurato che riabbraccerà il suo pubblico subito dopo le festività natalizie. Ha, dunque, invitato tutti a rispettare le norme per arginare il contagio e non correre rischi inutili:

"Tutte le persone con cui sono stata a stretto contatto sono state avvisate e sto seguendo tutte le misure stabilite dal CDC (Centers for Disease Control). Ci rivediamo dopo le feste. Per favore, state al sicuro e sani. Con amore, Ellen".

Serena Bortone positiva al Covid: condizioni di salute della conduttrice di Oggi è un altro giorno
Serena Bortone positiva al Covid: condizioni di salute della conduttrice di Oggi è un altro giorno
Maykel Fonts positivo al Covid, a Ballando con le stelle comunica le sue condizioni di salute
Maykel Fonts positivo al Covid, a Ballando con le stelle comunica le sue condizioni di salute
Ellen DeGeneres torna in tv dopo le accuse di razzismo: "Chiedo scusa a chi ho deluso e ferito"
Ellen DeGeneres torna in tv dopo le accuse di razzismo: "Chiedo scusa a chi ho deluso e ferito"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni