video suggerito
video suggerito

The Crown ha scelto il suo Principe Filippo, sarà l’attore Jonathan Pryce

Gli appassionati della serie televisiva The Crown saranno felici di sapere che sono già stati scelti alcuni interpreti delle prossime stagioni, ovvero la quinta e la sesta che andranno a chiudere il ciclo del racconto incentrato sulla famiglia reale inglese. Ad interpretare il Principe Filippo, in età avanzata, sarà l’attore Jonathan Pryce che abbiamo già visto in serie come “Game of Thrones” e anche nel film Netflix del 2019 “I due Papi” con Anthony Hopkins.
A cura di Ilaria Costabile
12 CONDIVISIONI
Immagine

La quinta e la sesta stagione di The Crown, la serie che ha raccontato tutta la storia della casata inglese, sono in via di definizione. Sono gli ultimi capitoli del prodotto Netflix che ha goduto di un successo planetario e che, al termine della sesta stagione, lascerà orfani i tanti fan che lo avevano seguito con tanta devozione. Notizia delle ultime ore vede protagonista il Principe Filippo che sarà interpretato nei capitolo conclusivi della serie dall'attore Jonathan Pryce. Il nome non è certamente nuovo agli appassionati di serie televisive che senza dubbio lo ricorderanno in Game of Thrones. Caso vuole che, anche il suo precedessore Tobias Menzies, provenga proprio dalle Terre del Nord di GoT e sia pronto, mai come in questo caso, a lasciargli il trono.

Jonatha Pryce nel ruolo del Principe Filippo

Non è il primo lavoro che Jonathan Pryce svolge per Netflix, infatti è stato protagonista del film "I due Papi" per il quale ha ricevuto anche una nomination agli Oscar. La carriera dell'attore britannico è stata scandita da ruoli di un certo rilievo in film di successo come la saga di Pirati dei Caraibi, dove interpretava il padre di Elizabeth Swann. Al momento non ci sono state dichiarazioni da parte del diretto interessato, che dovrà ricoprire un ruolo di una certa importanza all'interno della serie televisiva, quello del Principe Filippo è infatti un personaggio cardine, nonostante negli ultimi anni abbia deciso di ritirarsi a vita privata, ma nel corso del lungo regno della moglie è sempre stato un compagno presente e amato dai suoi sudditi. Attualmente non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla realizzazione di uno dei prodotti più amati di Netflix, ma si spera nell'arrivo di incoraggianti notizie sull'uscita della serie.

Quando vedremo le prossime stagioni di The Crown

È conclusa, infatti, la quarta stagione di The Crown che dovrebbe approdare sulla piattaforma il prossimo autunno e vedrà da vicino il rapporto con Carlo e Lady Diana Spencer. La quinta stagione, stando ai programmi di marcia stabiliti da Netflix dovrebbe arrivare entro la fine del 2020. Ancora incertezze, invece, su quando sarò possibile vedere la sesta e ultima stagione dello show che, in effetti, non avrebbe nemmeno dovuto esserci, ma una storia come quella della Famiglia Reale inglese non poteva restare certamente in sospeso.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views