16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Blacklist 7: arrivano i nuovi episodi su Fox Crime, poi lo stop alle riprese

Arrivano su Fox Crime i nuovi episodi di The Blacklist. La serie, con protagonisti Red Reddington ed Elizabeth Keen, è arrivata alla sua settima stagione e in Italia vedremo le prime dieci puntate già trasmesse negli USA in autunno. Mentre quelle mancanti, che sono in fase di realizzazione, potrebbero subire lo stop alle riprese, in seguito alle restrizioni previste dal dilagare del coronavirus.
A cura di Ilaria Costabile
16 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano su Fox Crime i nuovi episodi di The Blacklist, la serie investigativa arrivata alla sua settima stagione. A partire da venerdì 20 marzo, in prima serata, sarà possibile vedere le prime due puntate della serie che questo autunno è andata in onda negli Stati Uniti.

Cosa accade nella settima stagione

La settima stagione riparte con il protagonista, l'impavido Red Reddington (James Spader) scomparso, rapito dalla misteriosa Katarina Rostova (Laila Robins), che il criminale ormai collaboratore dell'FBI conosceva già da tempo e si scopre essere la mamma di Elizabeth Keen (Megan Boone), protagonista femminile della serie. Sarà quindi lei, ormai protetta di Red, a doverlo salvare affrontando continue peripezie. Blacklist prende le tinte di una saga thriller, che si sviluppa in ambito familiare, dove Red e ed Elizabeth sono i bersagli e riescono a coinvolgere, con i casi che si presentano ad ogni puntata e che si intrecciano con le vite di ogni interprete della serie, tutta la squadra FBI a partire da Harold Cooper (Harry Lennix), Donald Ressler (Diego Klattenhoff), Aram (Amir Arison) e Dembe Zuma (Hisham Tawfiq)

Lo stop alle riprese per i prossimi episodi

In Italia vedremo, quindi, i primi dieci episodi della settima stagione, mentre negli USA sono in via di realizzazione gli altri che andranno a completare questo settimo capitolo, ma a causa del dilagarsi del coronavirus le riprese verranno bloccate, come è accaduto già per altri prodotti della serialità americana, che si trovano a fare i conti con episodi mancanti da dover recuperare o con la necessità di chiudere una stagione prima del previsto. Se la Sony, casa di produzione di The Blacklist per la NBC, dovesse ovviare al problema delle riprese, probabilmente qui arriverebbero non doppiati, ma in lingua originale, ma provvisti di sottotitoli.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views