0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Big Bang Theory 8×18, Sheldon e Leonard litigano e Bernie li riprende (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio di The Big Bang Theory 8×18 “The Leftover Thermalization” il freezer rotto della signora Wolowitz ha rappresentato per i protagonisti un’occasione per ricordare la madre di Howard.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'episodio 8×18 "The Leftlover Thermalization" di The Big Bang Theory i due protagonisti hanno dato vita ad una discussione piuttosto accesa: Leonard non è stato citato in un importante articolo che menzionava la sua teoria, per la quale Sheldon aveva contribuito rendendola "realtà" con l'esecuzione di calcoli matematici. Hofstadter non solo non è stato menzionato nell'intervista, ma è stato definito parte del "team" del fisico Cooper. Inutili sono stati i tentativi di Penny di risollevare il morale al suo uomo, neanche l'acquisto online di un drone è riuscito a distogliere l'attenzione di Leonard da un dato di fatto: il suo coinquilino e migliore amico è affetto da un disperato e costante bisogno di essere al centro dell'attenzione.

Una cena per ricordare la signora Wolowitz

Nel frattempo a casa Wolowitz, dove risiede ancora Stuart visto che Howard non ha avuto il coraggio di sbatterlo fuori dopo la morte di sua madre, morta in Florida, è di scena il dramma. A causa di un guasto elettrico tutto il cibo che la signora Wolowitz ha cucinato e conservato in freezer negli ultimi tempi si è scongelato: più di dieci chilogrammi di carne, lasagne e leccornie varie che rischiavano di finire in pattumiera. Ad escogitare un'idea su come evitare lo spreco, e soprattutto su come fare in modo che le ultime delizie preparate da sua madre prima di morire non andassero gettate, è stato Howie che ha organizzato una cena per tutti i suoi amici. Inutile sottolineare che Cooper e Leonard hanno trasformato il pasto conviviale – uno degli omaggi resi dai protagonisti all'attrice e doppiatrice Carol Ann Susi, morta prematuramente lo scorso novembre 2014 – in uno scontro verbale. A riprendere in mano la situazione e a rimproverare i due coinquilini per l'atteggiamento infantile e irrispettoso nei confronti di Howard è stata Bernadette: la bionda protagonista sembra essere una degna erede della "voce" fuori campo della signora Wolowitz, grazie alla sua forza e determinazione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views