20 Febbraio 2015
22:27

The Big Bang Theory 8×15, il cordoglio per la morte della madre di Howie (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio di The Big Bang Theory 8×15 “The Comic Book Store Regeneration” i protagonisti hanno reso omaggio all’attrice Carol Ann Susi, che per anni ha prestato la sua voce al personaggio della madre di Howard Wolowitz.
A cura di Simona Saviano

L'episodio di The Big Bang Theory 8×15 "The Comic Book Store Regeneration" ha mescolato magistralmente comicità e dramma: i protagonisti sono riusciti a cambiare registro passando dai test sull'intelligenza di Penny all'omaggio di Carol Ann Susi, l'attrice che ha prestato la propria voce al personaggio della madre di Howard Wolowitz, morta a 62 anni lo scorso novembre dopo aver lottato a lungo contro un cancro. Sheldon ha aperto la puntata in un sipario esilarante insieme ad Amy: quest'ultima ha aiutato con una propria intuizione il fisico "rivale" del suo fidanzato nell'ambito della teoria delle stringhe. Cooper ha sempre dimostrato un certo "disprezzo" nei confronti dei biologi come Amy, per questa ragione il fisico non ha mai preso sul serio i suoi suggerimenti. La rivalsa della Fowler verso il protagonista interpretato da Jim Parsons ha avuto un amaro risvolto della medaglia: in un momento di confidenza tra Penny e Sheldon, quest'ultimo ha rivelato alla bionda di essere il soggetto inconsapevole di un esperimento della sua amica neuroscienziata.

Il litigio tra Penny ed Amy a The Big Bang Theory 8×15

La bella interpretata da Kaley Cuoco ha riversato tutta la sua rabbia nei confronti di Amy, con la quale non ha ricucito lo strappo e ha infine scoperto che anche Leonard è stato l'inconsapevole soggetto di un esperimento di intelligenza di Sheldon. Nel frattempo Stuart, grazie all'aiuto della madre di Howard, ha riaperto il negozio di fumetti: la disputa con Howie è nata subito dopo che quest'ultimo ha notato la presenza del suo divano di famiglia proprio accanto alla collezione di fumetti. Ad interromperli una telefonata con cui Howie è stato informato della morte di sua madre: l'addio di Carol Ann Susi è stato omaggiato con un simpatico ricordo di ciascun personaggio della serie "The Big Bang Theory". Da Raj scambiato per un giardiniere, all'affetto di Stuart, passando per le urla della signora Wolowitz nei confronti di Sheldon: la madre di Howard sarà difficilmente dimenticata dai fan del serial tv e c'è da scommettere che gli occhi lucidi dei protagonisti negli ultimi secondi dell'episodio 8×15 avevano ben poco a che fare con la finzione scenica.

The Big Bang Theory Season 8x18 "The Leftover Thermalization", promo
The Big Bang Theory Season 8x18 "The Leftover Thermalization", promo
245 di MarcoFox
The Big Bang Theory 8x18 "The Leftover Thermalization", sinossi (FOTO)
The Big Bang Theory 8x18 "The Leftover Thermalization", sinossi (FOTO)
The Big Bang Theory 8x13, Sheldon ha allucinazioni dovute allo stress (VIDEO)
The Big Bang Theory 8x13, Sheldon ha allucinazioni dovute allo stress (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni