The Big Bang Theory 8×17 “The Colonization Application”, sinossi (FOTO)
A poche ore dalla messa in onda dell'ultima puntata 8×16 "The Intimacy Acceleration" di The Big Bang Theory, durante la quale Sheldon e Penny si sono sottoposti ad un simpatico esperimento in cui, ponendosi delle domande l'un l'altra, si sono conosciuti meglio e hanno rafforzato il proprio rapporto, arrivano le anticipazioni del prossimo episodio 8×17 dal titolo "The Colonization Application" che andrà in onda il prossimo 5 marzo negli USA. Amy e Sheldon decideranno di prendere una tartaruga insieme mentre Cooper pianificherà di andare su Marte; Leonard e Penny si impegneranno per non trasformarsi in una coppia noiosa e intanto Raj ficcherà il naso nell'appartamento della sua fidanzata Emily.
Anticipazioni episodio 8×17 "The Colonization Application"
Amy e Sheldon annunceranno ai propri amici che si sono impegnati per portare la relazione ad un livello superiore: la confessione a Penny e Leonard lascerà questi ultimi sconcertati, salvo comprendere che la coppia di scienziati si riferirà all'atto di adottare una tartaruga. Ovviamente per Cooper non sarà semplice scegliere la testuggine in questione; inoltre,una volta all'interno del negozio di animali, il fisico farà un annuncio shock ad Amy: sarà lui il primo essere umano ad essere mandato su Marte.
Penny e Leonard, in occasione del San Valentino, si scambieranno dei regali: un libro per lei, un dipinto nato dal body paint per lui. I pensieri saranno per i due uno spunto di riflessione sul loro status di coppia. Nel frattempo Raj si recherà nell'appartamento di Emily; quando quest'ultima riceverà una chiamata dall'ospedale per un paziente, il protagonista resterà solo e ficcherà il naso nelle cose della sua fidanzata. Howard giungerà in soccorso dell'amico per mettere in ordine il soqquadro da lui creato.