2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Big Bang Theory 8×16, Sheldon e Penny “tentano” di innamorarsi (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio 8×16 “The Intimacy Acceleration” Sheldon e Penny si sono sottoposti ad un esperimento per avvalorare la tesi che occorrono solo poche ore per innamorarsi. Intanto Howard ha riportato a casa, non senza difficoltà, le ceneri di sua madre.
A cura di Simona Saviano
2 CONDIVISIONI
Immagine

Come le anticipazioni dell'episodio The Big Bang Theory 8×16 suggerivano, la puntata è stata incentrata sull'esperimento a cui si sono sottoposti Sheldon e Penny: è vero – come suggeriva un recente studio – che per innamorarsi bastano poche ore condite da domande personali e quattro minuti in cui ci si fissa negli occhi? Cooper e la bionda interpretata da Kaley Cuoco si sono "immolati" per la scienza e se all'inizio per la protagonista l'esperimento era un semplice "gioco" per scoprire dei dettagli infuocati sul migliore amico del suo fidanzato, alla fine le ore trascorse insieme li hanno resi più vicini che mai – fortunatamente non innamorati l'uno dell'altra -. Mentre Leonard ed Amy si sono uniti a Raj ed Emily in un gioco "escape room", ben presto si rendono conto che uscire dalla stanza cercando indizi nascosti dietro quiz ritenuti "impossibili" per loro quattro cervelloni si rivela un gioco da ragazzi.  Intanto Howard e Bernadette si ritrovano in aeroporto a fare i conti con una valigia smarrita che conteneva l'urna con le ceneri della signora Wolowitz. Una crisi di nervi dell'ingegnere aerospaziale è stata evitata soltanto grazie all'intervento di sua moglie Bernadette, che "minacciando" l'addetta ai bagagli smarriti, è riuscita nel suo intento.

Il centro focale dell'episodio è stata la lunga confessione di Sheldon e Penny: quest'ultima ha confidato all'amico che, se potesse scegliere di avere una nuova abilità o qualità, vorrebbe voler essere intelligente come tutti loro. Ancora una volta la protagonista interpretata da Kaley Cuoco ha rivelato la sua fragilità in tal senso e forse la perenne sensazione di inadeguatezza intellettiva nei confronti del suo fidanzato e della combriccola di The Big Bang Theory. Dal canto suo, anche Cooper ha confessato la data del proprio compleanno – e per questa leggerezza si è ritrovato nel mezzo di una festa a sorpresa – e di invidiarle la capacità di leggere nelle menti, grazie alla quale riesce a cogliere le sfumature nei comportamenti e parole degli altri. Tra i due il momento migliore è stato costituito dai quattro minuti trascorsi a fissarsi negli occhi. Anche in questa occasione i due hanno lasciato andare le proprie emozioni e la bionda ha ricordato di quando per la prima volta, otto anni fa, ha conosciuto tutti loro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views