video suggerito
video suggerito

The Big Bang Theory 8×16 “The Intimacy Acceleration”, sinossi (FOTO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio The Big Bang Theory 8×16 “The Intimacy Acceleration”, in onda il prossimo 26 febbraio, Penny e Sheldon condurranno un esperimento per scoprire cosa spinge due estranei ad innamorarsi.
A cura di Simona Saviano
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ultimo episodio di The Big Bang Theory 8×15 "The Comic Book Store Regeneration" i protagonisti della serie hanno reso omaggio a Carol Ann Susi, l'attrice che ha prestato la propria voce al personaggio della madre di Howard Wolowitz e morta a 62 anni lo scorso novembre dopo aver lottato a lungo contro un cancro. Amy ha aiutato il fisico Barry Kripke – acerrimo nemico di Sheldon – a compiere un passo avanti nella teoria delle stringhe; la neuroscienziata e Cooper hanno condotto degli esperimenti su Penny e Leonard a loro insaputa; Stuart ha riaperto il suo negozio di fumetti grazie all'aiuto della madre di Howard che, dopo un viaggio in Florida, si è addormentata e mai più risvegliata.

Le anticipazioni della prossima puntata 8×16 "The Intimacy Acceleration" – Penny e Sheldon condurrano un particolare esperimento, volto a dimostrare come le persone si innamorano. Intanto Leonard, Amy, Raj ed Emily giocheranno a scappare da uno zombie. Infine l'aereo su cui viaggiano Howard e Bernadette perderà l'urna in cui giacciono le ceneri della signora Wolowitz. Amy leggerà ai suoi amici un articolo in cui si discute di come una certa intimità si possa creare tra due perfetti estranei in breve tempo, la stessa intimità che prelude all'innamoramento: anziché testare persone a caso, Cooper si offrirà volontario e Penny pregherà per essere il secondo soggetto. Emily inviterà Amy e Leonard ad uscire insieme a lei e Raj e proporrà loro una serata particolare: dovranno risolvere un intricato quiz per uscire da una stanza in cui resteranno chiusi con uno zombie.

L'esperimento tra Penny e Sheldon – Mentre Penny e Sheldon si porranno delle domande specifiche su chi vorrebbero invitare a cena e su come si svolgerebbe un'ipotetica cena perfetta, ci sarà un momento di grande confronto tra i due che si lasceranno andare a confessioni inattese. Intanto Howard e Bernadette dovranno fare i conti prima con i sensi di colpa dell'ingegnere spaziale, che avrebbe voluto accompagnare sua madre all'aeroporto e poi con la perdita del bagaglio di Wolowitz che conteneva le ceneri di sua madre.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views