The Big Bang Theory 8×13, Sheldon ha allucinazioni dovute allo stress (VIDEO)
La lunga pausa invernale non ha impensierito i fan dell'esilarante show "The Big Bang Theory 8", consapevoli di poter contare su un nuovo episodio esilarante. Complici le manie del protagonista Sheldon Cooper, con la puntata 8×13 “The Anxiety Optimization” i telespettatori hanno ricevuto un meraviglioso bentornato. Lo scienziato, da sempre crucciato per non aver (ancora) portato a termine le sue ricerche sulla materia oscura, ha sperimentato un nuovo modus operandi: portare ai massimi livelli la sua ansia, convinto che le migliori performance arrivino solo se si è sottoposti ad un notevole livello di stress.
Sheldon Cooper cacciato fuori di casa da Amy
Ad aiutarlo la sua fidanzata Amy, che con una cuffia collegata ad elettrodi, ha misurato in real time la sua ansia: ne sono seguiti giorni di insonnia, impegnato con la sua lavagnetta e quaderno a prendere appunti sulla sua ricerca. La situazione ha assunto – come spesso accade nel caso di Sheldon – proporzioni esagerate e comiche allo stesso tempo: ad Amy, ignorata dal fidanzato nel bel mezzo di una cena romantica, non è rimasto altro che cacciarlo fuori di casa. Le esilaranti allucinazioni di Cooper, derivate dal poco sonno e dal continuo stress, sono state placate da Leonard e Penny, che lo hanno "costretto" a dormire e prendersi cura di sé con una ninna nanna.
Raj e la "doppia" passione per Emily e Cinnamon
Intanto è venuta allo scoperto la passione di Raj per la sua fidanzata Emily e il suo cagnolino Cinnamon (Cannella in lingua italiana): a smascherarlo è stato Howard, che ha proposto un divertente gioco, indovinare se le frasi d'amore pronunciate dall'astrofisico siano state dedicate alla fidanzata o al cane. Il gioco ha coinvolto tutti, Penny e Bernadette incluse: a difendere Raj è stata la stessa Emily, che ha rivelato di trovare "sexy" la passione di Koothrappali per il suo animale domestico.