11 Gennaio 2015
17:57

The Big Bang Theory 8×13 “The Anxiety Optimization”, sinossi (FOTO)

Attenzione: SPOILER Sheldon vuole aumentare il suo livello di ansia per migliorare le proprie performance lavorative. Howard e Leonard giocheranno a “Cannella contro Emily”, dovranno indovinare se le citazioni di Raj siano indirizzate alla sua fidanzata o al suo cane.
A cura di Simona Saviano

Negli USA il telefilm "The Big Bang Theory" è ritornato dopo la pausa natalizia con l'episodio 8×12 "The Space Probe Disintegration" in cui Penny e Amy si sono "ribellate" ai propri fidanzati, colpevoli di costringerle a fare solo ciò che fa piacere a loro, come trascorrere un'intera giornata a giocare a "Risiko – Il Signore degli Anelli". L'episodio ha segnato un passo importante per la coppia formata da Penny e Leonard, che hanno ricevuto da Sheldon il "permesso" di dormire insieme una notte a settimana. Cooper in maniera graduale si prepara quindi al trasferimento del suo migliore amico a casa della propria fidanzata, interpretata da Kaley Cuoco.

Anticipazioni The Big Bang Theory 8×13 "The Anxiety Optimization"

Leonard e Penny organizzeranno un appuntamento galante ma Sheldon li interromperà, chiedendo un aiuto nel testare le sue cuffie che cancellano ogni rumore esterno. La coppia accetterà, ma Cooper non riuscirà a far funzionare il suo prototipo nella maniera corretta e resterà sveglio tutta la notte: il fisico inoltre sceglierà di non recarsi a lavoro il giorno successivo nel tentativo di concludere la sua invenzione. Farà caso quindi ad alcuni rumori provenienti dall'appartamento di Penny, la bionda sarà impegnata in alcuni esercizi di ginnastica in casa. Nel frattempo Leonard, Raj e Howard durante la pausa pranzo giocheranno a "Cannella contro Emily": i protagonisti dovranno indovinare se alcune citazioni di Raj si riferiscono alla sua relazione con Emily o al suo cane, ma l'astrofisico sarà preoccupato visto che il gioco potrebbe ferire i sentimenti della sua fidanzata. Sheldon farà misurare il proprio livello di ansia, convinto che un alto livello di nervosismo sia un bene per la riuscita delle sue invenzioni. Tra Cooper ed Amy ci sarà un furibondo litigio.

The Big Bang Theory 8x13, Sheldon ha allucinazioni dovute allo stress (VIDEO)
The Big Bang Theory 8x13, Sheldon ha allucinazioni dovute allo stress (VIDEO)
The Big Bang Theory 8×13 "The Anxiety Optimization" (sub ita)
The Big Bang Theory 8×13 "The Anxiety Optimization" (sub ita)
469 di SimonaSaviano
The Big Bang Theory 8x18 "The Leftover Thermalization", sinossi (FOTO)
The Big Bang Theory 8x18 "The Leftover Thermalization", sinossi (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni