video suggerito
video suggerito

The Big Bang Theory 8×12 “The Space Probe Disintegration”, sinossi (FOTO)

Le ragazze portano Leonard e Sheldon a fare shopping, mentre Raj si preoccuperà per il suo contributo ad un’operazione spaziale. Il nuovo episodio di The Big Bang Theory 8×12 andrà in onda il prossimo 8 gennaio 2015. Attenzione: SPOILER.
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Immagine

Riprende la programmazione della serie tv The "Big Bang Theory" negli USA dopo la pausa invernale: l'ultimo episodio 8×11 "The Clean Room Infiltration"aveva lasciato i fan con un sorriso grazie a Sheldon che ha finalmente "scoperto" il senso del Natale grazie ad Amy. Intanto Leonard, Raj e Howard sono stati bloccati nella stanza sterile dell'Università dove stavano concludendo un esperimento e hanno dovuto fare i conti con l'ingresso di alcuni uccelli che hanno contaminato i risultati.

Nel prossimo episodio 8×12 dal titoli "The Space Probe Disintegration" Leonard e Sheldon saranno intenti a giocare ad un gioco da tavolo quando Amy e Penny decideranno di ribellarsi allo status quo: le due sentono di dover sempre sottostare al piacere dei propri fidanzati, pur di stare insieme a Leonard e Sheldon hanno smesso di andare a cavallo e di pattinare sul ghiaccio. Così imporranno ai due scienziati di accompagnarle alla Filarmonica per un concerto e a fare shopping, il passatempo preferito di Penny. I due riusciranno a rendere lo shopping nel centro commerciale più piacevole con un geniale stratagemma. Leonard e Sheldon vivranno un momento molto emozionante che coinvolgerà la decisione di Hofstadter di trasferirsi da Penny.

Intanto Raj sarà preoccupato per l'astronave spaziale Horizon che è atterrata e per un esperimento a cui dovrà lavorare: l'astrofisico vivrà un momento di forte ansia, tale che Howard lo condurrà in un tempio Indu per provare a liberare la sua mente.

In Italia arriverà finalmente l'ottava stagione di The Big Bang Theory: i primi 8 episodi saranno trasmessi in prima visione sul canale a pagamento Mediaset Joi dal 6 gennaio 2015 in poi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views