15 Dicembre 2014
15:38

In The Big Bang Theory 8×11 Sheldon scopre il senso del Natale (FOTO/VIDEO)

The Big Bang Theory ha salutato il pubblico, a causa della pausa natalizia, con l’episodio 8×11 “The Clean Room Infiltration”: Howard e Leonard hanno combattuto con un’invasione di uccelli nel laboratorio, mentre Amy e Sheldon hanno dato vita ad una “vendetta” di Natale.
A cura di Simona Saviano

L'episodio 8×11 "The Clean Room Infiltration" i protagonisti della serie tv più seguita hanno celebrato il santo Natale. Per l'occasione Amy ha ricreato una cena di Natale in pieno stile vittoriano, alla quale sono stati inviati tutti, incluso il padre di Raj. Quest'ultimo è giunto direttamente dall'India, accompagnato da un grande risentimento nei confronti di sua moglie: a nulla sono valse le parole di conforto di Penny, Mr. Koothrappali è stato irremovibile sull'astio verso la sua ex. Howard e Leonard hanno cercato di concludere un esperimento nella camera bianca e sterile dell'università, ma qualcosa è andato storto: per uno sfortunato caso del destino, poco prima di andare via Howard ha lasciato che un piccione entrasse nel laboratorio, generando il panico. In loro soccorso è giunto Raj, che ha però assistito all'ingresso di un nuovo uccello, un corvo, all'interno della stessa camera sterile. L'incidente è stato per i ragazzi un'occasione per discutere della propria amicizia: Howard ha simpaticamente sottolineato Leonard di avergli"preferito" Raj. Tutti e tre hanno deciso di fuggire via coprendo l'accaduto riuscendo a cancellare i propri nomi dalla lisa dei dipendenti in ingresso e uscita.

La vendetta dei regali natalizi tra Sheldon e Amy – Altrove, si è consumata una vendetta esilarante: Sheldon ha voluto punire la sua fidanzata Amy per aver organizzato una cena di Natale e averlo costretto celebrare una delle sue feste più odiate. Mentre si trova in auto con Bernadette, il fisico ha escogitato la più "crudele" delle punizioni: acquistare un regalo alla sua ignara fidanzata per farla sentire in colpa, accompagnato dalla bionda cervellona dalla voce stridula che ha compreso il forte amore che lega i due. Il regalo pensato ed acquistato da Cooper, per tutta risposta, ha lasciato basita Amy, al culmine della gioia per la foto su cornice elettronica ricevuta. La neuroscienziata ha ricambiato con un pensiero originale e che ha lasciato sbalordito Sheldon: Amy ha telefonato la nonna del suo fidanzato che le ha dettato la ricetta dei biscotti preferiti da Cooper.

The Big Bang Theory 8×12 in onda a gennaio – L'appuntamento con il prossimo episodio di The Big Bang Theory 8 negli USA è previsto per l'8 gennaio 2015, con la puntata 8×12 dal titolo "The Space Probe Disintegration"

The Big Bang Theory 8x11 "The Cleanroom Infiltration", anticipazioni
The Big Bang Theory 8x11 "The Cleanroom Infiltration", anticipazioni
The Big Bang Theory 8x13, Sheldon ha allucinazioni dovute allo stress (VIDEO)
The Big Bang Theory 8x13, Sheldon ha allucinazioni dovute allo stress (VIDEO)
The Big Bang Theory 8x09, Sheldon star dell'episodio "The Septum Deviation" (VIDEO)
The Big Bang Theory 8x09, Sheldon star dell'episodio "The Septum Deviation" (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni