28 Novembre 2014
12:28

The Big Bang Theory 8×11 “The Cleanroom Infiltration”, anticipazioni

Il prossimo episodio The Big Bang Theory 8×11 “The Cleanroom Infiltration” andrà in onda il giorno 11 dicembre negli USA: i protagonisti festeggeranno il Natale ed Amy organizzerà una cena in pieno stile vittoriano. Ecco la sinossi ufficiale e le anticipazioni.
A cura di Simona Saviano

Il prossimo episodio di The Big Bang Theory 8×11, dal titolo "The Cleanroom Infiltration", andrà in onda il giorno 11 dicembre negli USA e vedrà i protagonisti impegnati in una cena per la vigilia di Natale. Nell'ultimo ep. 8×10 "The Champagne Reflection" Sheldon ad Amy hanno dato vita all'ultimo episodio della web serie creata da Cooper con la quale ha insegnato i suoi utenti a riconoscere le diverse bandiere grazie all'aiuto della sua fidanzata e di testimonial annoiati e poco collaborativi. Nel frattempo Howard, Leonard e Raj hanno ripulito l'ufficio di un proprio collega deceduto senza produrre nessun risultato scientifico degno di nota.

Una cena di Natale a BBT 8×11

Una settimana di pausa separa i telespettatori americani dalla prossima puntata, in onda il 10 dicembre: la programmazione USA è solitamente seguita dai fan italiani più appassionati di The Big Bang Theory che si gustano la serie tv in streaming o ricorrendo al download illegale. Nell'episodio 8×11 "The Cleanroom Infiltration" ci sarà un'atmosfera natalizia, visto che i protagonisti saranno alle prese con una cena di Natale organizzata da Amy: per l'occasione la neuroscienziata metterà su un vero e proprio evento in pieno stile vittoriano inglese, con tanto di giochi da tavolo, oche e pudding. Altrove i ragazzi saranno impegnati a condurre un esperimento all'interno dell'università quando accidentalmente lasceranno entrare un piccione nella loro camera sterile. Sarà una "lotta" per farlo uscire prima che contamini i risultati del loro esperimento.

Un litigio tra Howard e Leonard a The Big Bang Theory 8×11

Nell'appartamento di Amy, la neuroscienziata e Penny consoleranno Raj e suo padre che, dopo il divorzio, non avrà nessuna parola buona per la sua ex moglie. Tra Sheldon ed Amy ci sarà un bacio molto romantico sotto il vischio che tuttavia il fisico non apprezzerà e deciderà di vendicarsi in una maniera molto particolare. Mentre Howard e Leonard saranno impegnati a scacciare via il piccione, tra i due amici ci sarà un momento di profonda sincerità e Howard si lamenterà per essere stato messo da parte con l'arrivo di Raj a Pasadena.

In The Big Bang Theory 8x11 Sheldon scopre il senso del Natale (FOTO/VIDEO)
In The Big Bang Theory 8x11 Sheldon scopre il senso del Natale (FOTO/VIDEO)
The Big Bang Theory 8x11 - Sheldon punisce Amy per Natale (sub ita)
The Big Bang Theory 8x11 - Sheldon punisce Amy per Natale (sub ita)
699 di SimonaSaviano
The Big Bang Theory 8x14 "The Troll Manifestation", anticipazioni (FOTO)
The Big Bang Theory 8x14 "The Troll Manifestation", anticipazioni (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni