17 Novembre 2014
16:13

The Big Bang Theory 8×10 “The Champagne Reflection”, anticipazioni e sinossi

I protagonisti di The Big Bang Theory saranno alle prese con un “trasloco” nello studio del collega e professore Abbot, passato a miglior vita. Sheldon registrerà la 232 esima puntata dello “Sheldon Cooper presents Fun with Flags”. Attenzione: SPOILER.
A cura di Simona Saviano

Dopo l'episodio di The Big Bang Theory 8×09 "The Septum Deviation" durante il quale Sheldon si è preoccupato – forse troppo – per un intervento chirurgico a cui Leonard si sarebbe dovuto sottoporre per modificare il proprio setto nasale deviato. La puntata 8×09 è stata un susseguirsi di battute sui rischi dell'operazione chirurgica: peccato che Cooper, dopo aver elencato tutti gli eventuali pericoli, è stato a sua volta vittima di un incidente e ha dovuto sottoporsi ad un'operazione. Nel frattempo Raj ha fatto i conti con il divorzio dei suoi genitori e ha trovato il supporto di Howard e Bernadette. Secondo la sinossi ufficiale dell'episodio 8×10 dal titolo "The Champagne Reflection" in onda il prossimo 30 novembre per il canale CBS, Howard, Raj e Leonard saranno alle prese con uno "sfratto": i protagonisti dovranno sgomberare lo studio del professore Roger Abbot – passato a miglior vita – e mentre Bernadette affronterà di petto una situazione che la infastidisce, il fisico interpretato da Jim Parsons registrerà l'ultima puntata del "Sheldon Cooper presents Fun with Flags".

Dalle anticipazioni dell'episodio 8×10 "The Champagne Reflection" scopriamo che Sheldon lavorerà alla puntata finale di "Sheldon Cooper presents Fun with Flags", la web serie che dopo soli 232 episodi è giunta alla conclusione – sarebbero stati 233 se Amy non avesse dimenticato di schiacciare il pulsante "play" per l'episodio del 4 luglio -. Leonard, Howard e Raj si ritroveranno a svuotare lo studio del professore e collega scomparso Roger Abbot e dovranno buttar via il lavoro di una vita: i tre si chiederanno se nei files possano esserci delle importanti scoperte. Intanto troveranno, sul fondo di un cassetto, una bottiglia di champagne vecchia di 50 anni, con una nota da parte della madre del professor Abbot: "Da aprire solo in occasione di una grande scoperta scientifica". Leonard troverà dei quaderni pieni di appunti del professore deceduto e vorrà scoprirne di più.

Penny e il suo capo Dan saranno ad una cena della società dove festeggeranno le ottime vendite della bionda neo assunta: i due attenderanno Bernadette che è in ritardo e il suo atteggiamento infastidirà Dan. Bernadette affronterà il nipote del suo capo, definendolo "smidollato". Tra Penny e la sua amica nascerà un certo diverbio visto che la rappresentante le farà notare di non essere stata molto gentile in più di un'occasione. Sul finale dell'episodio ci sarà un faccia a faccia tra Bernadette e il suo capo Dan.

The Big Bang Theory 8x07 "The Misinterpretation Agitation", anticipazioni e sinossi
The Big Bang Theory 8x07 "The Misinterpretation Agitation", anticipazioni e sinossi
The Big Bang Theory 8x11 "The Cleanroom Infiltration", anticipazioni
The Big Bang Theory 8x11 "The Cleanroom Infiltration", anticipazioni
The Big Bang Theory 8x14 "The Troll Manifestation", anticipazioni (FOTO)
The Big Bang Theory 8x14 "The Troll Manifestation", anticipazioni (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni