15 Novembre 2014
14:48

The Big Bang Theory 8×09, Sheldon star dell’episodio “The Septum Deviation” (VIDEO)

La preoccupazione di Sheldon Cooper per l’amico e coinquilino Leonard ha raggiunto livelli mai superati prima nell’episodio 8×09 “The Septum Deviation” della fortunata serie tv The Big Bang Theory.
A cura di Simona Saviano

Non occorre specificare perché Sheldon Cooper sia l'anima e il motivo della riuscita serie tv "The Big Bang Theory" che, giunta alla sua ottava stagione, non smette di divertire i suoi telespettatori: nei venti minuti di messa in onda i fan sono catapultati nella divertente realtà di Pasadena e tra le star più amate c'è lui, Sheldon, interpretato da Jim Parsons. Dopo aver detto "ti amo" alla sua fidanzata Amy nell'ep. 8×08 "The Prom Equivalency" il fisico si è preoccupato – forse troppo – per la salute del suo amico Leonard nella puntata trasmessa negli USA 8×09 "The Septum Deviation". Hofstadter ha deciso di sottoporsi ad un intervento al setto nasale, così da respirare meglio: il fisico sperimentale ha infatti difficoltà a respirare durante il sonno e russa di notte causa del suo setto nasale deviato.

I rischi "mortali" di un'operazione al naso secondo Sheldon – La notizia viene accolta in malo modo da Cooper, la cui preoccupazione per l'amico e attuale coinquilino raggiunge livelli massimi: il fisico inizia ad elencare al suo amico tutti i rischi e le probabilità di morte durante l'intervento al naso. Da qui la decisione, da parte di Leonard, Penny ed Amy, di non far parola con Sheldon dell'intervento anticipato di una settimana. Complice l'incapacità di Amy di tenere il segreto, Cooper scopre dell'operazione e decide di catapultarsi in ospedale. Un terremoto seguito da un improvviso black-out nella sala d'attesa spingerà Sheldon a cercare di infilarsi nella sala operatoria per controllare se Hofstadter stia bene. Peccato che non abbia fatto caso ad una porta a vetri e sia andato a sbattere con il proprio naso, sulla porta. In questo modo entrambi i coinquilini di Pasadena protagonisti di The Big Bang Theory si sono ritrovati a casa con un'operazione al naso subita. Nel frattempo, il divorzio dei genitori di Raj dopo 40 anni di matrimonio oltre a gettare nello sconforto il figlio astrofisico, ha costituito un'occasione per Howard e Bernadette di riflettere sul proprio matrimonio.

The Big Bang Theory 8x09 "The Septum Deviation", anticipazioni e sinossi (FOTO)
The Big Bang Theory 8x09 "The Septum Deviation", anticipazioni e sinossi (FOTO)
The Big Bang Theory 8x13, Sheldon ha allucinazioni dovute allo stress (VIDEO)
The Big Bang Theory 8x13, Sheldon ha allucinazioni dovute allo stress (VIDEO)
The Big Bang Theory 8x14 "The Troll Manifestation", anticipazioni (FOTO)
The Big Bang Theory 8x14 "The Troll Manifestation", anticipazioni (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni