10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Big Bang Theory 8, nell’ep. 8×08 Sheldon fa una confessione choc ad Amy (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio The Big Bang Theory 8×08 “The Prom Equivalency” le protagoniste hanno organizzato un “ballo scolastico” sul terrazzo: Sheldon si è sentito sotto pressione e dopo un attacco di panico ha fatto una confessione inaspettata ad Amy.
A cura di Simona Saviano
10 CONDIVISIONI
Immagine

Un episodio esilarante quello andato in onda negli USA lo scorso giovedì sera. L'appuntamento settimanale con la serie tv "The Big Bang Theory" non delude i telespettatori dopo ben otto stagioni: la puntata 8×08 "The Prom Equivalency" ha regalato colpi di scena e i consueti dialoghi ironici serrati a cui i fan sono abituati e affezionati. L'episodio parte dal "cambio armadio" di Penny: la bionda non ha più spazio nel suo armadio e ha deciso di fare "pulizia". Il suo meraviglioso abito indossato durante il ballo scolastico attira l'attenzione delle due coinquiline che al contrario non hanno un bel ricordo del proprio ballo: Bernadette è stata accompagnata da un ragazzo interessato alla sua amica mentre Amy non è stata invitata da nessuno ma ha ballato un lento con una scopa. Da qui l'idea di organizzare un ballo sul terrazzo del proprio appartamento: sulle prime la bella interpretata da Kaley Cuoco non è sembrata entusiasta ma la felicità di Leonard – di accompagnare finalmente una bella ragazza come lei – riesce a convincerla definitivamente.

Sheldon colto da un attacco di panico – Mentre da una parte Howie e Bernadette hanno dovuto fare i conti con Stuart e la sua troppa attenzione nei confronti delle donne Wolowitz: dopo aver messo le tende a casa della madre di Howard, Stuart ha portato al ballo una sua cugina, Jeanne, con cui Wolowitz ha fatto sesso per la prima volta. Inutile dire che la tensione tra i due è tale che sono arrivati alle mani. Il vero "protagonista" dell'episodio è stato – inutile dirlo – Sheldon. Dapprima il fisico ha cercato di stemperare la tensione per il ballo scolastico escogitando uno strano modo: fingere di essere alieno. Constatata la contrarietà dei suoi amici, Cooper deciderà di essere se stesso e di essere perfetto: peccato che il protagonista abbia dovuto fare i conti con le "battute" di Penny e Leonard su un ipotetico post-prom, ovvero su ciò che sarebbe potuto accadere dopo il ballo, momento tipico in cui molti adolescenti americani perdono la verginità. Colto da un attacco di panico sulla soglia della porta di Amy, Sheldon ha deciso di tirarsi indietro e barricarsi nella sua stanza. Soltanto l'arrivo della sua comprensiva fidanzata Amy ha fatto in modo che Cooper rompesse il silenzio. Amy non si sarebbe mai aspettata la "confessione" a bruciapelo di Sheldon che l'ha  lasciata a bocca aperta:

Amy: Sheldon c'è qualcos'altro che ho voglia di dirti, ma prima di farlo, voglio solo che tu sappia che non devi dirmelo a tua volta. So che non sei pronto e non voglio che lo dica solo perché le convenzioni sociali impongono che…
Sheldon: Ti amo anch'io.
Amy: L'hai detto!
Sheldon: Mi sembra ovvio… io provo dei sentimenti per te che non possono essere spiegati in nessun altro modo. Per un breve periodo ho considerato l'idea di avere un parassita nel cervello. Ma sembrava persino più inverosimile. L'unica conclusione era l'amore.

Fu così che dopo otto stagioni il cuore di Sheldon si è sciolto e chissà che nei prossimi episodi non succeda  qualcosa di ancora più audace per la coppia!

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views