2 Novembre 2014
22:54

The Big Bang Theory 8×08 “The Prom Equivalency”, anticipazioni (FOTO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio 8×08 “The Prom Equivalency” di The Big Bang Theory, in onda negli USA il 6 novembre, le ragazze ripescheranno dagli armadi gli abiti indossati al ballo della scuola e insceneranno un nuovo ballo con i rispettivi fidanzati.
A cura di Simona Saviano

Nell'episodio di The Big Bang Theory 8×07 i protagonisti si sono ritrovati di fronte il simpatico e "strano" dottor Lorvis, tra i medici che la bella Penny incontra solitamente per lavoro nelle vesti di informatrice farmaceutica. Il dottore, totalmente ammaliato dalla bionda protagonista, si era ritrovato di fronte la sua porta con un mazzo di fiori, prima di essere "intercettato" da Leonard: accompagnato nell'appartamento dei ragazzi, tra i quattro protagonisti cervelloni e il medico è scattata infine una grande simpatia a causa degli interessi comuni.

Sinossi ufficiale di The Big Bang Theory 8×08

Nella prossima puntata di The Big Bang Theory 8×08 le ragazze rispolvereranno dagli armadi i rispettivi abiti utilizzati per il ballo scolastico visto che, ad eccezione della bella e popolare Penny, né Amy né Bernadette conservano un bel ricordo di quel momento: al contempo nessuno dei quattro ragazzi ha partecipato al ballo. Mentre Penny sta passando in rassegna gli abiti presenti nel suo armadio si imbatte nel suo bel vestito rosso mentre Amy e Bernadette hanno dei vestiti orribili: da qui nasce l'idea di organizzare un nuovo ballo scolastico, al quale si faranno accompagnare dagli attuali fidanzati.

I ragazzi sono divisi all'idea di mettere in atto un nuovo ballo scolastico: Leonard è eccitato al pensiero che accompagnerà la ragazza più carina, Bernadette è entusiasta mentre Howard è infelice perché anche Start è stato invitato all'evento ed è convinto che si farà accompagnare da sua madre. Stuart in realtà porterà al ballo Jeannie, una cugina di secondo grado di Howard con la quale quest'ultimo ha perso la verginità: tra i due ci sarà un litigio furibondo mentre si trovano in limosine insieme a Raj, Emily eBernadette. Sheldon deciderà di "fingere" di essere un alieno per tutta la durata del ballo e quando Amy si presenterà alla sua porta sarà colto da un attacco di panico: Amy minaccerà di mollarlo lì e di partecipare all'evento senza di lui quando il fisico farà una confessione "imbarazzante" alla sua fidanzata. Ciò che più preoccupa Sheldon sono le aspettative della scienziata per il "dopo" ballo.

Per Leonard e Penny l'evento sarà un'occasione in cui si avvicineranno ancora di più e realizzeranno di essere innamorati l'uno dell'altra.

 

The Big Bang Theory - 8x08 Sheldon confessa ad Amy (sub ita)
The Big Bang Theory - 8x08 Sheldon confessa ad Amy (sub ita)
3.925 di SimonaSaviano
The Big Bang Theory 8x14
The Big Bang Theory 8x14 "The Troll Manifestation", anticipazioni (FOTO)
The Big Bang Theory 8x11
The Big Bang Theory 8x11 "The Cleanroom Infiltration", anticipazioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni