The Big Bang Theory 8×09 “The Septum Deviation”, anticipazioni e sinossi (FOTO)
Dopo la "scottante confessione" di Sheldon, che senza mezzi termini ha confessato ad Amy di essere innamorato di lei nell'episodio 8×08 "The Prom Equivalency" di The Big Bang Theory, torna negli USA l'appuntamento con la serie tv che macina più ascolti del momento. L'ep. 8×08 ha totalizzato 16 milioni di telespettatori, in linea con le precedenti due puntate. La nuova puntata 8×09 dal titolo "The Septum Deviation" andrà in onda il 13 novembre sull'emittente CBS. Secondo la sinossi ufficiale nell'episodio Leonard (Johnny Galecki) dovrà subire un piccolo intervento al naso: Sheldon (Jim Parsons) a sorpresa, finirà in ospedale a sua volta e avrà bisogno di cure.
L'intervento al naso di Leonard – Mentre Sheldon ed Amy giocano sul divano, Penny e Leonard irrompono nel soggiorno annunciando che il fisico sperimentale ha bisogno di un intervento a causa del suo setto nasale deviato. Sheldon si dimostrerà preoccupato per l'amico, che convincerà a desistere dal sottoporsi alla "rischiosa" operazione. Quella notte Cooper starà a fissare Leonard nel letto e lo pregherà di non proseguire con la sua idea. Il giorno successivo il fisico interpretato da Jim Parsons elencherà tutti i rischi dell'operazione sulla consueta lavagna, ma non riuscirà nel suo intento.
Nel frattempo Raj sarà impegnato nella ricerca di un regalo per il quarantesimo anniversario di matrimonio dei propri genitori: la scelta cadrà su alcuni sottobicchieri con la sua faccia stampata, che regalerà anche a Howard e Bernadette. L'astrofisico farà però una scoperta devastante sui propri genitori che cambierà la visione delle cose. Infine, i protagonisti dovranno fare i conti con un evento naturale "catastrofico", che avrà delle conseguenze – per fortuna non gravi – sulla salute di Sheldon.