The Big Bang Theory 8×03, anticipazioni “The First Pitch Insufficiency” (FOTO/VIDEO)
Dopo il grande successo ottenuto nelle prime due puntate di The Big Bang Theory 8, che hanno totalizzato più di 18 milioni di telespettatori per ciascun episodio, torna l'appuntamento con la sit com il prossimo lunedì 29 settembre. Facile prevedere un nuovo record in termini di ascolti per la serie targata CBS con protagonisti Kaley Cuoco, Jim Parsons, Johnny Galecki, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik, Melissa Rauch e Kevin Sussman e che sarà trasmessa, temporaneamente, ogni lunedì negli USA. Per il pubblico italiano il ritorno della sit com segna il ricorso a streaming e illegali download per non perdere neanche una puntata dell'ottava serie che in Italia debutterà a gennaio 2015.
La serie è ambienta in California e ha come protagonisti i quattro giovani scienziati Sheldon, Leonard, Howard e Raj, uniti dalla passione per il mondo della fantascienza, fisica, videogiochi, fumetti e dal lavoro presso il California Institute of Technology. Con l'arrivo di Penny (Kaley Cuoco) le cose si complicano e Leonard si innamora di lei. Il mondo dei quattro "nerd" a tutti gli effetti viene sconvolto dall'ingresso della bionda nella loro vita.
Il nuovo episodio di The Big Bang Theory 8×03 dal titolo "The First Pitch Insufficiency" vedrà come protagonista Howard che, dopo le lezioni universitarie fallimentari di Sheldon, sarà inviato dalla NASA a lanciare per primo la palla durante una partita di baseball. Peccato che l'ingegnere non sia ferratissimo in materia e dovrà imparare a lanciare in breve tempo e grazie all'aiuto di Raj e Bernadette. Nel frattempo la competizione tra i ragazzi non si placa e ci sarà una sorta di "gara" per stabilire la coppia migliore tra Sheldon & Amy contro Penny & Leonard. Tra i quattro ci saranno dei momenti di tensione.