17 Ottobre 2014
20:19

The Big Bang Theory 8×06 “The Expedition Approximation”, anticipazioni (FOTO)

Torna la serie tv “The Big Bang Theory” con l’episodio 8×06 “The Expedition Approximation” in onda negli USA il prossimo 20 settembre. Sheldon e Raj saranno protagonisti di una curiosa spedizione in una miniera di sale.
A cura di Simona Saviano

Il prossimo 20 ottobre negli USA continua la programmazione della sit com record di ascolti "The Big Bang Theory", giunta alla ottava stagione e con ben poche critiche, il telefilm trasmetterà il sesto episodio dal titolto"The Expedition Approximation". La serie tv con Jim Parsons, Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik, Melissa Rauch e Kevin Sussman torna tra qualche giorno negli USA con un nuovo episodio dopo la puntata 8×05 durante la quale i protagonisti hanno cercato di riaccendere di nuovo la fiamma delle idee geniali: al contempo Penny, Amy e Bernadette hanno approfittato di 48 ore per divertirsi a Las Vegas.

Il 20 ottobre la serie The Big Bang Theory tornerà con l'episodio 8×06, dal titolo "The Expedition Approximation", per il quale l'emittente CBS ha rilasciato immagini promozionali e come al solito nessun video. Al centro della prossima puntata saranno Sheldon e Raj: i due scienziati saranno impegnati in prima linea in un test. Cercheranno di sperimentare se è possibile sopravvivere durante una ricerca all'interno di una miniera di sale. Lo scopo ultimo è contribuire a nuove scoperte nell'ambito della materia oscura all'interno di un contesto vitale così difficoltoso come quello di un tunner.

Leonard e Penny saranno protagonisti di un duro litigio per motivi legati al denaro e chiederanno consiglio alla coppia formata da Howard e Bernadette. La vita dei cervelloni di Pasadena al centro della sitcom ideata da Chuck Lorre e Bill Prady – prodotta dalla Warner Bros – macina ancora milioni di ascolti nonostante sia arrivata all'ottava stagione. Tutti i protagonisti hanno firmato regolarmente il contratto che li impegna ancora per la prossima stagione e attrici come Kaley Cuoco si portano a casa un primato: hanno superato Ashton Kutcher nella classifica degli attori più pagati per una sitcom. Jim Parsons, Johnny Galecki e la bionda interprete di Penny in pochi anni hanno triplicato la propria paga per ogni episodio girato passando da 350 mila a un milione di dollari a puntata. E' il caso di dire "quando il successo paga".

The Big Bang Theory 8x06 - Sheldon e Raj in "miniera" (sub ita)
The Big Bang Theory 8x06 - Sheldon e Raj in "miniera" (sub ita)
939 di SimonaSaviano
In The Big Bang Theory 8x06 Sheldon confessa le sue paure a Raj (FOTO/VIDEO)
In The Big Bang Theory 8x06 Sheldon confessa le sue paure a Raj (FOTO/VIDEO)
The Big Bang Theory 8x14 "The Troll Manifestation", anticipazioni (FOTO)
The Big Bang Theory 8x14 "The Troll Manifestation", anticipazioni (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni