7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In The Big Bang Theory 8×05 ai ragazzi manca la concentrazione a causa di Penny (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio 5 di The Big Bang Theory 8 i ragazzi si sono rinchiusi in casa per elaborare un progetto valido. Le ragazze ne hanno approfittato per trascorrere un weekend a Las Vegas.
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nella nuova puntata di The Big Bang Theory 8×05, durante la quale i protagonisti si sono rinchiusi in casa per elaborare dei progetti scientifici validi: abitudine che avevano prima dell'arrivo delle ragazze nelle loro vite. Per Sheldon non ci sono dubbi: la colpa è da attribuire nella "distrazione" che Penny in primis costituisce per Leonard. Il simpatico e scanzonato fisico ha ripercorso le cause della mancanza di attenzione e concentrazione del suo amico nerd risalendo all'arrivo della bionda e procace protagonista interpretata da Kaley Cuoco nel loro palazzo. "Il sangue è confluito ai tuoi genitali, rendendo il tuo cervello una città fantasma" è la frase che condensa i venti minuti di messa in onda: la bellissima Penny ha distolto l'attenzione e il "focus" di Leonard su qualsiasi progetto scientifico importante che avrebbe potuto costituire per lui una "svolta". La discussione è stata subito sdrammatizzata dal fatto che a sua volta Sheldon si sente "distratto" dalla relazione con Amy con cui ha un "discutibile" e a suo dire "lungo" scambio di messaggi.

I ragazzi di BBT rinchiusi in casa per 48 ore nell'ep. 8×05

Da qui l'idea di ritornare alle origini, di rinchiudersi per 48 ore in un luogo senza distrazioni e soprattutto senza ragazze: bocciata la casa in montagna, al mare e in campagna, ai protagonisti non è restato che barricarsi nel proprio appartamento. Nonostante le buone intenzioni, ogni tentativo di partorire una qualche idea geniale è stato procrastinato a causa di distrazioni come quella di riguardare "Ritorno al Futuro" per rendere realtà l'idea del monopattino anti-gravitazionale di Marty, ad esempio. A nulla sono serviti deterrenti per evitare che tutti e quattro iniziassero a perdersi in discorsi "fuori topic": neanche il nastro adesivo sulle braccia utilizzato come sadica ceretta ha impedito a Sheldon, Leonard, Howard e Raj di perdersi in battute e nel premere "play" a scene di film come "Ghostbusters".

Il bikini hot di Kaley  Cuoco nell'ep. 8×05 di BBT

Nel frattempo Amy, Bernadette e Penny hanno approfittato del weekend libero dai propri ragazzi per volare a Las Vegas: i piani di divertimento sono stati però sconvolti da un messaggio del capo di Penny che le ha fissato una prova sul campo – la bionda è stata assunta come informatrice farmaceutica – per il lunedì successivo, quindi le è toccato restare chiusa in camera a studiare. Amy e Bernadette si sono dedicate al gioco e all'alcol, divertendosi come non mai. Nella scena finale, la procace Kaley Cuoco ha regalato ai fan alcuni minuti in cui appare in bikini e ha mostrato le sue curve perfette: Penny sarà anche motivo di distrazione per Leonard, ma rientra a pieno titolo tra le cause del successo di The Big Bang Theory, una serie che, giunta alla sua ottava stagion,e non perde mai un colpo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views