video suggerito
video suggerito

The Big Bang Theory 8×05 “The Focus Attenuation”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio di The Big Bang Theory 8×05 dal titolo “The Focus Attentuation” Amy, Bernadette e Penny voleranno a Las Vegas mentre i ragazzi cercheranno di inventarsi qualcosa di “cool”. Ecco la sinossi ufficiale della puntata in onda il 13 ottobre 2014 negli USA.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla messa in onda negli USA dell'episodio 4 di The Big Bang Theory 8 continua sull'emittente CBS la serie tv con il prossimo appuntamento previsto per lunedì 13 ottobre. La puntata 8×05 si intitolerà "The Focus Attenuation". Dopo aver cercato di aiutare Stuart a riacquistare il proprio negozio di fumetti, prima che scoprissero che lo stesso è stato aiutato finanziariamente dalla sua coinquilina nonché madre di Howard, i protagonisti di BBT interpretati da Jim Parsons, Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik, Melissa Rauch, Kevin Sussman si preparano ad una nuova avventura. Superate le vacanze in solitaria come nel caso di Sheldon, affrontata l'incapacità di colpire una palla a baseball come per Howard, i personaggi principali della serie tv CBS cercheranno di inventarsi qualcosa di innovativo e "cool".

La sinossi ufficiale dell'ep. 8×05 "The Focus Attentuation”

Amy e Bernadette accuseranno Penny di essere una guastafeste: le tre si trovano a Las Vegas per un weekend di puro divertimento, ma la bionda neo-rappresentante farmaceutica riceve e-mails di lavoro dal suo capo. Nel frattempo i  ragazzi cercheranno di inventarsi qualcosa di nuovo e speciale, ma si ritroveranno semplicemente a procrastinare il momento della realizzazione finale, rimandando all'infinito la creazione di qualcosa di "cool".

Il successo di The Big Bang Theory 8

Nel frattempo, il quotidiano "The Guardian" ha dedicato un articolo alla serie tv, il cui successo inarrestabile viene definito "misterioso". Dal primo episodio di The Big Bang Theory 8 la serie sta collezionando un record dopo l'altro in termini di ascolti: 18 milioni di telespettatori sigillano per il telefilm CBS il record di "Show più visto" negli USA. Mentre i critici potranno non interessarsi allo show, la serie sembra a prova di critiche: i fan non fanno caso alle recensioni o commenti negativi degli addetti ai lavori e continuano fedeli a sintonizzarsi – da quest'anno di lunedì sera – sull'emittente per seguire le avventure di Sheldon e amici. Katherine Brodsky del "Variety" ha così commentato:

Siamo nell'epoca dei geek e la popolarità di The Big Bang Theory è un riflesso di una cultura di massa che si sta spostando verso le capacità intellettive, il diverso, il cervellotico. Anziché trattare queste persone da emarginate, la serie fa in modo che ognuno si possa identificare nei personaggi del mondo dei "geek". La bellona, il fighetto e Miss Popolarità del liceo sono personaggi ormai defunti, morti.

Le fa eco Jacob Clifton, del "Gawker’s Morning After":  "Nel telefilm si indaga sulla vita di tutti i giorni dei "cervelloni", sottolineando che non c'è differenza tra un pomeriggio trascorso tra amici "normali" e i mentalmente "super dotati". Tra i geni e le persone "normali" non c'è distinzione".

Video thumbnail
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views