5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Baker and The Beauty, la nuova serie evento di Canale 5 in onda dopo Mr. Wrong

Serata dedicata alle serie tv su Canale 5: subito dopo “Mr. Wrong” va in onda “The Baker and The Beauty”, serie a tinte sudamericane sponsorizzata da Eva Longoria e Zoe Saldana. In The Baker and The Beauty si muove la fashion beauty influencer Noa Hamilton (“Kelley”) che incontra e poi si innamora di Daniel Garcia (“Fifty Shades of Grey”, “The Mule”), amatissimo figlio di una coppia di panettieri originari di Cuba.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Canale 5 a tutta serie. Subito dopo Mr.Wrong, questa sera prende il via The Baker and The Beauty, vero e proprio caso mediatico dell'anno negli Stati Uniti e in Sud America. Tra le attrici che hanno sponsorizzato e sostenuto questo nuovo prodotto ci sono anche Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Colombiana) e Eva Longoria (Desperate Housewives). Si tratta di un comedy drama con un ricco cast latino ed è l'adattamento della serie israeliana "Lehiyot Ita" ideata da Assi Azar, attivista LGBTQ+, incluso nella lista delle 100 persone omosessuali più influenti al mondo dal magazine Out, già conduttore della versione israeliana del GF e uno dei presentatori dell'Eurovision Song Contest 2019, a Tel Aviv. La serie originale è ambientata a Bat Yam e a Tel Aviv, la sua versione americana è invece ambietata a Miami.

La trama di The Baker and The Beauty

In The Baker and The Beauty si muove la fashion beauty influencer Noa Hamilton ("Kelley") che incontra e poi si innamora di Daniel Garcia ("Fifty Shades of Grey", "The Mule"), amatissimo figlio di una coppia di panettieri originari di Cuba. Nel cast ci sono anche Dan Bucatinsky ("The Post", "Scandal") e Carlos Gómez ("E.R.", "Shark", "Friends", "24", "The Glades", "Madame Secretary", "Law & Order True Crime", "Desperado").

Il programma sospeso dopo una stagione

Un caso mediatico negli Stati Uniti perché la serie è stata sospesa dopo una sola stagione, nonostante gli indici di gradimento altissimi da parte del pubblico e della critica (su Rotten Tomatoes ha ricevuto l'86%). Gli ascolti troppo bassi hanno fatto disporre la cancellazione da ABC e Zoe Saldana e Eva Longoria, due super stelle internazionali, sono scese in campo per dare il proprio sostegno pubblico al progetto: "Un cast latino è necessario mentre il mondo marcia per chiedere maggiore rappresentazione e diversità perché rappresenta una bella famiglia latina e la loro comunità, realtà poco rappresentate in tv e al cinema". I fan hanno anche organizzato una petizione per salvarla e probabilmente nel futuro c'è una strada aperta con Netflix o con Prime Video. Ma è tutto nel campo delle ipotesi. Questa sera, su Canale 5, quale sarà l'accoglienza italiana al progetto?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views