24 CONDIVISIONI

The Apprentice 2, ritorna il “boss” Flavio Briatore?

Flavio Briatore ritornerà a guidare il programma “The Apprentice” che nella prima edizione ha avuto un ottimo riscontro di pubblico? Quali saranno le novità della prossima stagione? Ci sarà il passaggio da Cielo a Sky Uno?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
24 CONDIVISIONI

the apprentice 2

E' Lucio Presta tramite il suo profilo Twitter a mostrarci una foto che potrebbe essere inequivocabile: Flavio Briatore di nuovo alla guida di The Apprentice? Nelle foto infatti si vedono Nils Hartmann, Direttore di SkyUno, Flavio Briatore e Patrizia Spinelli, sua collaboratrice in un incontro che si è tenuto nella seconda metà di marzo 2013. Dunque sarebbe tutto pronto per una nuova stagione a colpi di "Sei fuori" di Briatore che cercherà di formare futuri businessman pronti a tutto, astuti e professionali. Un programma che è stato trasmesso su Cielo e che ha avuto un ottimo riscontro: adesso però potrebbe esserci il passaggio su SkyUno che porterà senza dubbio grandi novità. Anzitutto la durata delle puntate che potrebbe essere più lunga, come confermano i colleghi di Reality House: non ci saranno più dieci puntate da 50 minuti bensì da 90-100 minuti cercando quindi di riempire lo spazio della prima serata.

The Apprentice cambia location, questo anticipano i colleghi di Reality House secondo i quali i concorrenti dovranno fare sul serio evitando di andare in giro alla ricerca di prodotti convenienti, insomma dovranno fare a meno di prove inverosimili senza alcun riscontro di mercato. Stavolta potrebbero cimentarsi in lavori per grandi aziende: tutti ricorderanno gli episodi della prima stagione di The Apprentice (qui il nostro editoriale) dove i concorrenti si sono messi alla prova con Giochi Preziosi, Mokarabia e anche QVC dove hanno sperimentato per la prima volta una televendita, badando non solo alle vendite ma anche all'aspetto, al carisma, al "saperci fare" di chi avrebbe dovuto vendere davanti una telecamera. Al momento nessuna conferma ufficiale è arrivata dalla tv di Murdoch e i casting non sono ancora partiti: la vera scommessa sarà infatti la ricerca dei concorrenti. Anyway, questo è il tweet di Lucio Presta che ha fatto subito pensare ad un ritorno di Flavio Briatore a The Apprentice:

24 CONDIVISIONI
The Apprentice 2 passa a Sky Uno, il boss Briatore dice addio a Cielo
The Apprentice 2 passa a Sky Uno, il boss Briatore dice addio a Cielo
A.A.A. Cercasi nuovi talenti del business per The Apprentice 2
A.A.A. Cercasi nuovi talenti del business per The Apprentice 2
The Apprentice 2 ci sarà: su Cielo Tv o Sky Uno?
The Apprentice 2 ci sarà: su Cielo Tv o Sky Uno?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni