18 Aprile 2013
13:26

The Apprentice 2 passa a Sky Uno, il boss Briatore dice addio a Cielo

Torna The Apprentice 2 con The Boss Flavio Briatore e tante novità in vista. La prima è il passaggio da Cielo a Sky Uno, in vista della messa in onda autunnale, novità anche sulla lunghezza delle puntate e modifiche sul format.
A cura di Laura Balbi
the apprentice con briatore su sky

Quello che era un punto interrogativo fino a qualche giorno fa si è tramutato in una certezza; The Apprentice 2 si farà con la conduzione di "The Boss" Flavio Briatore per la seconda edizione italiana. E' ancora in fase di lavorazione in attesa di trovare la sua collocazione nel palinsesto autunnale, sebbene sono già note alcune novità in vista per il talent show per aspiranti manager. La notizia sostanziale è quella del passaggio da Cielo a Sky Uno , ritroveremo Briatore e il suo braccio destro Patrizia Spinelli già protagonista della prima edizione.

I casting per la seconda edizione cominceranno a maggio, ma per la messa in onda si dovrà aspettare l'autunno. Secondo le indiscrezioni sui primi incontri tra il direttore di Sky Uno Nils Hartmann e Briatore, sembra proprio che il format subirà un cambiamento anche sulla struttura delle puntate; più lunghe della scorsa edizione, non più da 50 minuti, ma da 90-100 minuti ciascuna. Nuove prove in vista tralasciando quelle esterne all'aperto della prima edizione, focalizzandosi sulla creazione e il lancio di un prodotto per importanti aziende.

The Apprentice 2, ritorna il
The Apprentice 2, ritorna il "boss" Flavio Briatore?
A.A.A. Cercasi nuovi talenti del business per The Apprentice 2
A.A.A. Cercasi nuovi talenti del business per The Apprentice 2
La top 10 dei reality e talent show del 2012
La top 10 dei reality e talent show del 2012
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni