The Apprentice 2 con Flavio Briatore – Le concorrenti (FOTO)
In onda su Sky Uno da venerdì 17 Gennaio la seconda edizione di The Apprentice con il "Boss" Flavio Briatore. Un programma sul mondo del business nel quale i concorrenti dovranno affrontare il colloquio più duro della loro vita, ovvero quello con Briatore, un imprenditore determinato e di grande successo che offrirà al vincitore un contratto di lavoro con uno stipendio a 6 cifre proprio come avvenne nella scorsa edizione con Francesco. Quest'anno, invece, sono state 5 mila le persone che si sono presentate alle selezioni di The Apprentice 2: tutti concorrenti, uomini e donne, pronti a mettersi in sfida, a contendersi una grande e reale opportunità di lavoro, soprattutto in questi tempi di crisi economica. Su 5 mila, però, soltanto 14 hanno potuto prender parte al programma trasmesso sulla tv di Murdoch. E noi di Fanpage.it, grazie ai video pubblicati sul sito ufficiale di Sky, vogliamo presentarveli partendo dalle 7 donne in gara.
Ingrid Altomare è Digital Account Director in un'agenzia di pubblicità e vuole mettersi in gioco, "andare oltre" anche se ha il timore di deludere sia il Boss che tutte le persone che finora hanno creduto in lei.
Anna Zhitinikova è Responsabile Finanza nel settore Lusso, è nata in Kazakistan e ha lavorato in una banca come analista dei rischi. Per lei The Apprentice è una vera e propria sfida mentre il Boss non le fa paura, anzi lo stima parecchio.
Milena Pagani è Responsabile Vendite nel parco divertimento Mirabilandia, è di Ravenna e dal programma di Sky si aspetta una crescita personale. Si definisce responsabile e pronta a mettersi in gioco.
Serena Marzucchi è un avvocato nel settore pubblico, vive a Roma e scrive norme per le imprese. Ribadisce che le donne debbano giocare in serie A nel mondo del lavoro, nonostante gli impegni familiari, e sul Boss ha ammesso: "Lui dice le cose come stanno, è duro nei giudizi, infatti ho paura delle sue sfuriate, della sua aggressività".
Alice Maffezzoli è Responsabile Vendite nel settore Energia, vive a Milano ma è nata a Mantova, fa l'ingegnere ed è determinata e motivata. Nel Boss vede un uomo molto schietto e con grande esperienza mentre il suo obiettivo è quello di avere successo e di conciliare la vita privata con quella professionale.
Eleonora Smith è studentessa di Business Administration, è nata a Mosca e ha vissuto 14 anni negli Stati Uniti. Laureata in Finanza, si definisce amichevole e soprattutto una donna che crede ancora nell'Italia.
Anais Rean è studentessa di Scienze Internazionali, è di Aosta ma vive a Roma per lavoro. Le piace la geopolitica internazionale e vorrebbe fare carriera diplomatica. Si definisce determinata, le piace mettersi in gioco e non ha paura del Boss.