26 Dicembre 2013
16:50

The Apprentice 2 con Flavio Briatore – Le concorrenti (FOTO)

Ingrid, Anna, Milena, Serena, Alice, Eleonora e Anais sono le 7 concorrenti che si sfideranno a “The Apprentice 2” per aggiudicarsi un contratto di lavoro con uno stipendio a 6 cifre. A giudicarle ci sarà il temutissimo “boss” Flavio Briatore.
A cura di Fabio Giuffrida

In onda su Sky Uno da venerdì 17 Gennaio la seconda edizione di The Apprentice con il "Boss" Flavio Briatore. Un programma sul mondo del business nel quale i concorrenti dovranno affrontare il colloquio più duro della loro vita, ovvero quello con Briatore, un imprenditore determinato e di grande successo che offrirà al vincitore un contratto di lavoro con uno stipendio a 6 cifre proprio come avvenne nella scorsa edizione con Francesco. Quest'anno, invece, sono state 5 mila le persone che si sono presentate alle selezioni di The Apprentice 2: tutti concorrenti, uomini e donne, pronti a mettersi in sfida, a contendersi una grande e reale opportunità di lavoro, soprattutto in questi tempi di crisi economica. Su 5 mila, però, soltanto 14 hanno potuto prender parte al programma trasmesso sulla tv di Murdoch. E noi di Fanpage.it, grazie ai video pubblicati sul sito ufficiale di Sky, vogliamo presentarveli partendo dalle 7 donne in gara.

Ingrid Altomare è Digital Account Director in un'agenzia di pubblicità e vuole mettersi in gioco, "andare oltre" anche se ha il timore di deludere sia il Boss che tutte le persone che finora hanno creduto in lei.

Anna Zhitinikova è Responsabile Finanza nel settore Lusso, è nata in Kazakistan e ha lavorato in una banca come analista dei rischi. Per lei The Apprentice è una vera e propria sfida mentre il Boss non le fa paura, anzi lo stima parecchio.

Milena Pagani è Responsabile Vendite nel parco divertimento Mirabilandia, è di Ravenna e dal programma di Sky si aspetta una crescita personale. Si definisce responsabile e pronta a mettersi in gioco.

Serena Marzucchi  è un avvocato nel settore pubblico, vive a Roma e scrive norme per le imprese. Ribadisce che le donne debbano giocare in serie A nel mondo del lavoro, nonostante gli impegni familiari, e sul Boss ha ammesso: "Lui dice le cose come stanno, è duro nei giudizi, infatti ho paura delle sue sfuriate, della sua aggressività".

Alice Maffezzoli è Responsabile Vendite nel settore Energia, vive a Milano ma è nata a Mantova, fa l'ingegnere

ed è determinata e motivata. Nel Boss vede un uomo molto schietto e con grande esperienza mentre il suo obiettivo è quello di avere successo e di conciliare la vita privata con quella professionale. 

Eleonora Smith è studentessa di Business Administration, è nata a Mosca e ha vissuto 14 anni negli Stati Uniti. Laureata in Finanza, si definisce amichevole e soprattutto una donna che crede ancora nell'Italia.

Anais Rean è studentessa di Scienze Internazionali, è di Aosta ma vive a Roma per lavoro. Le piace la geopolitica internazionale e vorrebbe fare carriera diplomatica. Si definisce determinata,  le piace mettersi in gioco e non ha paura del Boss.

The Apprentice 2 con Flavio Briatore - I concorrenti (FOTO)
The Apprentice 2 con Flavio Briatore - I concorrenti (FOTO)
The Apprentice 2 non vola negli ascolti: fuori Fulvio Cugno
The Apprentice 2 non vola negli ascolti: fuori Fulvio Cugno
Costantino Della Gherardesca:
Costantino Della Gherardesca: "Boss in incognito sarà l'anti-The Apprentice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni