8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Testa a testa tra Don Matteo e Wind Summer Festival, stasera tornano i Mondiali

Due giorni di magra per gli ascolti tv senza i Mondiali di calcio, che tornano quest’oggi alle 16 e alle 20. Ieri sera, 5 luglio 2018, è stato un blando testa a testa tra Don Matteo 10, in replica, e la prima serata del Wind Summer Festival: 2.554.000 spettatori in media, share tra il 14.1% e il 15.1%.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Due giorni di magra per gli ascolti tv senza i Mondiali di calcio, che tornano quest'oggi alle 16 e alle 20 (le partite previste sono Uruguay-Francia e Brasile-Belgio). Ieri sera, 5 luglio 2018, è stato un blando testa a testa tra Don Matteo 10, in replica, e la prima serata del Wind Summer Festival che non ha attratto più di tanto. Parità perfetta per gli spettatori medi, share in leggero favore per Canale 5. Sulle altre reti, il vuoto: bene solo Italia1 e La7, entrambe superano il milione di spettatori medi con "Into the storm" e "In Onda", il talk di attualità e politica condotto da Luca Telese e Davide Parenzo.

Ascolti tv 5 luglio 2018

"Don Matteo 10″, in onda su Rai1, è stato visto da 2.554.000 spettatori pari al 14.1% di share. Un sostanziale pareggio con Canale 5, che inanella nella prima serata del Wind Summer Festival (condotto da Ilary Blasi) il 15.1% di share come risultato d'esordio e praticamente la stessa media di spettatori: 2.554.000 spettatori. Il terzo programma più visto è su Italia 1: "Into the storm" guadagna 1.164.000 spettatori per il 6% di share. "In Onda", su La7, realizza 1.008.000 spettatori per uno share del 5.3%.

Sulle altre reti

Su Rai3 "Under the Radar" raccoglie 930.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%. "L'amore sbagliato" realizza 912.000 spettatori per il 5.1% di share. "Maze Runner – La Fuga", in onda su Rai2, è stato visto da 880.000 spettatori per il 4.8% di share.  Su TV8 "Fantozzi in Paradiso" è la scelta di 434.000 spettatori (2.3%). Sul Nove "Un amore di Testimone" fa segnare 367.000 spettatori per il 2% di share.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views