20 Luglio 2018
10:16

‘Wind Summer Festival’ non decolla, ‘Don Matteo 10’ vince la gara degli ascolti

‘Don Matteo’ vince la gara degli ascolti anche in replica. I due episodi della decima stagione intitolati ‘E tu quanto vali?’ e ‘Liberi dal male’ sono stati seguiti da 2.517.000 spettatori pari al 15% di share. La terza puntata del ‘Wind Summer Festival’ trasmessa da Canale5 si è fermata a a 2.018.000 spettatori pari al 12.8% di share.
A cura di Daniela Seclì

Il palinsesto televisivo di giovedì 19 luglio 2018 ha proposto agli spettatori eventi musicali, serie televisive e programmi di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio alla replica di due episodi della decima stagione di ‘Don Matteo‘. Canale5, invece, ha intrattenuto gli spettatori con la musica del ‘Wind Summer Festival‘. Ecco chi ha vinto la gara degli ascolti.

‘Don Matteo' è il più seguito anche in replica

Rai1 ha trasmesso la replica di due episodi della serie tv ‘Don Matteo 10' intitolati ‘E tu quanto vali?' e ‘Liberi dal male'. La fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese e Monica Vullo con Terence Hill e Nino Frassica è stata seguita da 2.517.000 spettatori pari al 15% di share, attestandosi come il programma più visto della serata. La terza puntata del ‘Wind Summer Festival' trasmessa da Canale5, invece, si è fermata a 2.018.000 spettatori pari al 12.8% di share. L'evento musicale continua a fare fatica a decollare negli ascolti.

Ascolti tv di giovedì 19 luglio 2018

Rai2 ha trasmesso tre episodi della serie ‘Rosewood‘ intitolati ‘Verità nascoste', ‘Autopsie e bottini' e ‘Il potere del sangue' che sono stati seguiti da 977.000 spettatori pari al 5.8% di share. Rai3 ha ricordato il giudice Paolo Borsellino con il film ‘Era d'estate‘. La pellicola con Beppe Fiorello, Massimo Popolizio, Valeria Solarino, Claudia Potenza ha registrato 923.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%. Italia1 ha lasciato spazio a ‘Minutes‘. Il film di Vasily Serikov con Sergey Aprelskiy, Vladimir Blagoy, Vladislav Demin, Aleksandr Galibin è stato seguito da 1.341.000 spettatori con il 7.3% di share. Rete4 ha proposto il film con Terence Hill e Bud Spencer ‘Dio perdona…io no!‘ che ha interessato 837.000 spettatori con il 5.1% di share.

Testa a testa tra Don Matteo e Wind Summer Festival, stasera tornano i Mondiali
Testa a testa tra Don Matteo e Wind Summer Festival, stasera tornano i Mondiali
Don Matteo non vola più, testa a testa con il Wind Summer Festival
Don Matteo non vola più, testa a testa con il Wind Summer Festival
Ascolti tv: Tim Summer Hits batte Scherzi a parte, Don Matteo vince debolmente la serata
Ascolti tv: Tim Summer Hits batte Scherzi a parte, Don Matteo vince debolmente la serata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni