6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terra Ribelle 2 Il nuovo mondo, anticipazioni seconda puntata

Avvincenti colpi di scena nella seconda puntata di Terra Ribelle 2, che andrà in onda stasera 22 ottobre 2012 su Rai Uno. Le sorti di Giulia, rapita da una misteriosa donna velata sono ancora incerte. Andrea e Elena raggiungono il Sud America per ritrovarla, aiutati dall’ospitalità di Isabella.
A cura di Laura Balbi
6 CONDIVISIONI
Avvincenti colpi di scena nella seconda puntata di Terra Ribelle 2, che andrà in onda stasera 22 ottobre 2012 su Rai Uno. Le sorti di Giulia, rapita da una misteriosa donna velata sono ancora incerte. Mentre Andrea e Elena raggiungono il Sud America per ritrovarla, aiutati dall'ospitalità di Isabella.

La prima puntata di Terra Ribelle 2 ha riaperto lo spiraglio sulle storie appassionanti di vendetta e tradimento della famiglia Marsili. Il principe Andrea e sua moglie Elena si ritrovano ad affrontare la dolorosa scomparsa della figlia Giulia, ancora avvolta dal mistero. Le tracce di Giulia li condurranno in America del Sud, dove si divideranno i compiti pur di ritrovare la piccola. Arrivati in un paese di nome Sarmiento saranno accolti dall'ospitalità della vedova toscana Isabella, che vive con la suocera e può accogliere i suoi conterranei.

Intanto Andrea non si da pace e cercherà Giulia nel deserto, accompagnato da Lucio, Dell'Arco e Belmonte, il colonnello e il tenente che non perdono di vista le sorti dei Marsili. La traversata nel deserto li condurrà nel Nido del Condor, ma la loro destinazione è ancora ignota, e soprattutto la speranza di ritrovare la bambina risulta ancora vaga. In quello stesso deserto una carovana condotta da una donna velata di nero e scortata da un gruppo di militari, conduce Giulia verso l'ignoto, mentre è addormentata. Nella seconda puntata di Terra Ribelle 2 scopriremo se i Marsili potranno mettersi l'anima in pace e riabbracciare la bambina scomparsa.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views