78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terra Ribelle 2 Il nuovo mondo, anticipazioni prima puntata

Ritorna l’appuntamento con la fiction di Rai Uno, con la seconda serie di Terra Ribelle. Le nuove vicende di Andrea ed Elena nella nuova ambientazione in America Latina, con intrecci e colpi di scena che renderanno la seconda stagione ancora più avvincente.
A cura di Laura Balbi
78 CONDIVISIONI
Ritorna l'appuntamento con la fiction di Rai Uno, con la seconda serie di Terra Ribelle. Le nuove vicende di Andrea ed Elena nella nuova ambientazione in America Latina, con intrecci e colpi di scena che renderanno la serie ancora più avvincente.

Dopo due anni di stop ritorna l'appuntamento con la fiction di Rai Uno Terra Ribelle, giunta alla sua seconda serie. Ancora una volta le ambientazioni toscane in uno scenario dell'inizio del ‘900 accompagneranno le storie di Andrea (Rodrigo Guirao Diaz), Elena (Anna Favella) e Lando Buzzanca nel ruolo del Generale Alfredo Malagridas. La seconda serie in onda da domenica 21 settembre con la seconda puntata lunedì 22, per otto puntate totali.

Terra Ribelle 2 Il nuovo mondo – La regia di Ambrogio Lo Giudice ci accompagna nella scoperta del nuovo mondo della seconda serie di Terra Ribelle 2, con un intreccio di storie, passioni e tradimenti che seguiranno la scia della prima serie. Le anticipazioni della prima puntata vedono protagonisti ancora una volta i due giovani innamorati Andrea e Elena, che sognano le Americhe per cominciare una nuova vita fatta di lavoro e sacrifici, ma anche tante soddisfazioni. Il desiderio di emergere dei due sarà bruscamente interrotto dal dolore per il rapimento della piccola Giulia (Belen Leiva), la bambina di 7 anni frutto del loro amore. Un dramma di cui i genitori stentano a definire i contorni, ma che presto assumerà i toni di una vendetta familiare.

Andrea e Elena alla conquista dell'America Latina – I due protagonisti calcheranno il suolo di un nuovo mondo, ma non per cercare fortuna bensì per ritrovare Giulia. In un primo momento i sospetti cadranno sul fratello di Andrea, Iacopo, fuggito in America Latina da quando Andrea amministra tutto il patrimonio familiare. Il viaggio dei protagonisti si tradurrà in scoperte inattese e colpi di scena, legati al traffico di armi e affari criminali. La vita serena che Andrea ed Elena avevano immaginato assumerà prospettive opposte, alle prese con una terra difficile e selvaggia, che stravolgerà i loro ruoli e il loro amore, pur di ritrovare la piccola Giulia.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views