Teresa Mannino a Zelig: gli italiani e il sesso, video
Ieri, venerdì 28 gennaio, è andata in onda una nuova puntata di Zelig condotto dalla bravissima Paola Cortellesi e dal simpaticissimo Claudio Bisio. Gli ascolti sono stati ottimi anche per questa settimana, il successo di Zelig quindi non si arresta, anzi… il teatro comico si è confermato ancora una volta come leader dei programmi tv in onda il venerdì sera, con 6.551.000 telespettatori e il 25,50% di share.
Tra i comici storici sul palco degli Arcimboldi abbiamo visto la straordinaria Teresa Mannino che ha parlato degli italiani e del sesso: secondo un indagine "sconvolgente" la città in cui si tradisce di più in Italia è Milano, e il luogo deputato ai tradimenti è il luogo di lavoro, i colleghi sono gli amanti.
Sempre da quest'indagine è emerso che in media gli italiani fanno l'amore solo una volta e mezzo alla settimana, l'Italia è la sesta in classifica in Europa, quindi Teresa Mannino aggiunge che siamo scarsissimi… La posizione preferita è quella del missionario, e già questo termine non è che rievoca alla mente qualcosa di molto afrodisiaco, a differenza per esempio di un altra posizione "la cavalcata normanna" che invece non viene proprio presa in considerazione, ma che magari ispirerebbe un pò di più. Teresa Mannino però non si arrende a questo triste destino e dice di voler assolutamente risalire nella classifica, lei e il fidanzato devono aiutare la patria.
Ed è per questo che la comica Teresa Mannino racconta di quando ha provato a sperimentare altre posizioni, cercando di rendere un pò più vivace la sua intimità di coppia. Alla fine però ogni sforzo è risultato essere vano, Teresa dice "di posizione purtroppo ce n' è una, al massimo cambia la pettinatura…".