Teresa Langella fidanzata? Da Facebook, le accuse alla corteggiatrice
Teresa Langella è fidanzata? E’ questa la domanda che, dopo le accuse a cui ha dato voce la corteggiatrice Bubi, in molti si sono posti. La ragazza, facente parte dell’interminabile schiera di cantanti neomelodici campani, sta rapidamente diventando uno dei personaggi di punta del trono L’amore non ha età proposto da Uomini e Donne. A minare la sua posizione, è stata quella che per il momento sembra essere la sua unica rivale.
Bubi, infatti, dopo le lacrime di Leonardo Greco, ha portato in studio alcune pagine stampate da Facebook dalle quali si evincerebbe che Teresa sarebbe stata fidanzata fino a poche settimane prima. La decisione di lasciare il suo precedente ragazzo, che secondo Bubi sarebbe disperato per quanto accaduto, sarebbe arrivata solo a seguito del primo invito in esterna fatto dal tronista alla ragazza. Teresa, negando ogni accusa, ha spiegato che a Napoli sarebbe un personaggio piuttosto famoso ed è possibile che,
su Facebook, qualcuno abbia inventato un falso profilo a suo nome.
Per il momento, le spiegazioni di Teresa sembrano aver convinto il tronista che ha giudicato Facebook uno strumento di valutazione troppo poco attendibile. Sappiamo però che, nella prossima puntata, Leonardo ha deciso di eliminare la Langella proprio a causa della credibilità di tali segnalazioni. Come mai avrà cambiato idea?
Stefania Rocco