video suggerito
video suggerito

Teresa Cilia rifiuta Tommaso a Uomini e Donne (ANTICIPAZIONI)

Le registrazioni di Ragazzi e Ragazze continuano e la “quasi coppia” Tommaso e Teresa continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo. I due hanno passato tre giorni insieme a Napoli, ma a quanto pare a Teresa Cilia non basta per accettare la proposta ufficiale del napoletano.
A cura di Laura Balbi
33 CONDIVISIONI
tommaso scala di uomini e donne

Malgrado lo stop imposto dalle vacanze di Natale, le registrazioni di Uomini e Donne continuano, e le anticipazioni anche. Il sito di Maria De Filippi rende note le vicende del trono Ragazze e Ragazzi, con i protagonisti che sono entrati sempre più nel vivo delle conoscenze reciproche. Una delle storie che sta appassionando di più il pubblico è quella tra Teresa e Tommaso, il napoletano dall'anno scorso a Uomini e Donne. I due hanno iniziato a frequentarsi più assiduamente, e Teresa è andata a trovare Tommaso a Napoli per tre giorni. Il lungo week end trascorso insieme non è stato tutto rose e fiori, ma nonostante le difficoltà Tommaso si è detto disposto a conoscerla fuori dal programma per cuori solitari.

La risposta di Teresa è stata una doccia fredda per il bel biondino, che si è sentito dire che ha fatto ancora troppo poco per lei, beccandosi un rifiuto categorico. Tommaso è deluso ma non disposto a mollare del tutto, e continuerà a conoscere Teresa. Intanto Marco è uscito con Doriana, ma ha bloccato il suo entusiasmo quando gli ha detto di volerlo andare a trovare in Sicilia. Biglietto aereo alla mano ma nulla di fatto, Doriana è rimasta a casa e Marco non ha voluto incontrarla. Dario e Sharon hanno rivalutato il loro rapporto, e tra i due è proprio lui a dichiarare di vedere la bella Sharon solo come amica. Un quadrilatero inaspettato tra Dario, Francesca e la frequentazione con Marco, che a sua volta ora si vede con Cristina. Com'era prevedibile ci sono state scintille proprio tra loro quattro.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views