23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tommaso Scala ci riprova con Teresa a UeD (ANTICIPAZIONI)

E’ impossibile resistere al fascino di Teresa Cilia, o perlomeno lo è per Tommaso Scala che, dopo la parentesi con Silvia, sembra essere tornato alla corte della bella siciliana di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
E' impossibile resistere al fascino di Teresa Cilia, o perlomeno lo è per Tommaso Scala

Teresa Cilia, la Rosy Abate di Uomini e Donne, si è messa in testa di conquistare il bel Tommaso Scala e sta facendo tutto il possibile per perseguire il suo obiettivo. La ragazza, messa da parte a causa dell'atteggiamento fin troppo libertino dimostrato in occasione delle precedenti puntate, non ha mai perso interesse nei confronti del napoletano e nonostante gli attacchi serrati e le parole grosse volate da parte sua, non ha intenzione di mollare il colpo. A farne le spese è Silvia che, convinta di essere diventata la preferita di Tommaso, si è vista mettere di nuovo da parte. Per la seconda volta purtroppo, visto che la storia tra Nicola ed Esmeralda le aveva già portato via l'attenzione del barese pochissimo tempo fa. Ebbene, anche Tommaso dice adesso di essere confuso.

Terminata la puntata andata in onda la socia settimana, il ragazzo avrebbe inviato un messaggio sia a Teresa che a Silvia, dimostrando in questo modo che l'attrazione bei confronti della siciliana è ben lungi dall'essere sopita. La Cilia, incoraggiata da tale atteggiamento arrivato dopo la chiusura totale mostrata nelle ultime due settimane, risponde a Tommaso con un video che la mostra mentre sulla sabbia scrive "Non sai cosa ti perdi". Il napoletano però non ha ancora deciso di cedere e, grazie a Silvia, continua a mantenere un piede in due scarpe. Quest'ultima è stanca di tale atteggiamento e minaccia Tommaso di "tirarsi fuori" da tutta questa storia. Non sa che Teresa non aspetta altro per mettere in pratica il suo prossimo affondo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views