38 CONDIVISIONI

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, lite in diretta con Andrea Damante e Giulia De Lellis

A Pomeriggio 5 è scoppiato un battibecco tra i Damellis e la coppia formata da Teresa e Salvatore, pronti ad accusarsi reciprocamente di mettere in mostra i propri sentimenti in tv.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
38 CONDIVISIONI
Immagine

A Pomeriggio 5 sono sempre più frequenti le apparizioni di ospiti provenienti da Uomini e donne. Dopo la visibilità ottenuta grazie al Grande Fratello Vip, Barbara D'Urso ha addirittura promosso Andrea Damante e Giulia De Lellis a opinionisti del programma. Anche nella puntata andata in onda oggi, 22 novembre, i Damellis sono stato grandi protagonisti, insieme a un'altra coppia uscita dallo show di Maria De Filippi, quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Peccato che tra i quattro sia scoppiata una lite in diretta, con scambio di velenose frecciatine reciproche.

Andrea Damante: "La proposta di matrimonio in diretta è stata esagerata"

Alla base di tutto, un commento fatto ai tempi del GF Vip da Andrea, che definì Teresa e Salvatore "esagerati" nelle loro manifestazioni d'amore. Quell'osservazione non è passata inosservata ai due diretti interessati, tanto che la Cilia ha replicato piuttosto duramente nel salotto della D'Urso: "Se l'esagerazione è amarsi troppo… Anche tu, Andrea, sei molto esagerato, al Grande Fratello ti è uscita la lacrimuccia". Ne è scaturito un battibecco in cui Damante ha fatto riferimento alla proposta di matrimonio che Salvatore fece a Teresa durante una puntata di "Uomini e donne".

Secondo me tutta quella scena è stata molto carica. Io, se dovessi chiedere di sposarmi a Giulia, lo farei in privato. Io e lei da soli, in un posto sperduto e romantico.

Peraltro, anche le nozze che hanno unito Di Carlo e la Cilia sono state celebrate in diretta, con tanto di collegamento con Pomeriggio 5.

Teresa: "Sempre meglio che dire in diretta che la tua compagna è incinta"

Alle insinuazioni di Andrea, non si è fatta attendere la replica di Teresa, che ha fatto riferimento a quando Andrea insinuò la possibile gravidanza di Giulia (poi smentita) durante il GF Vip e alla discussa rivelazione del ritocco al seno della De Lellis: "Preferisco che il mio uomo mi faccia la proposta davanti a tutti piuttosto che dica che la sua donna è incinta o che si è rifatta il seno". Salvatore ha continuato:

La proposta a Teresa io l'ho fatta col cuore. Secondo me chiunque vorrebbe una cosa del genere, è la cosa più bella del mondo. L'ho voluto io, le parole sono state mie. Se Teresa fosse incinta io non lo direi mai in televisione.

In chiusura, Barbara D'Urso ha cercato di mettere pace: "Difendo la scelta di Salvatore di fare la proposta in modo così eclatante, ma anche quella di Giulia che, in quanto mia opinionista, in un talk dedicato alla chirurgia ha raccontato di essersi rifatta il seno". Il pubblico, però, si divide tra i detrattori dei Damellis e chi contesta l'effettiva tendenza di Teresa e Salvatore a mostrare in tv i propri sentimenti senza troppi pudori (impossibile dimenticare la scena di Temptation Island, con lui che la raggiunse a nuoto come nel più sdolcinato dei film romantici). Ad ogni modo, scommettiamo che pure le nozze tra Andrea e Giulia, già annunciate più volte nonostante la coppia sia unita da appena sei mesi, saranno celebrate in diretta tv?

38 CONDIVISIONI
Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Andrea Damante e Giulia De Lellis: "Andiamo a Sanremo"
Andrea Damante e Giulia De Lellis: "Andiamo a Sanremo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views