video suggerito
video suggerito

Teo Teocoli ha problemi di salute, in un video spiega: “Un intoppo dopo 20 anni, succede”

Teo Teocoli ha annullato gli spettacoli previsti in questi giorni per via di problemi di salute non meglio precisati. In un video, il comico ha ringraziato i fan per l’affetto che gli stanno dimostrando in queste ore: “Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato. Succede, grazie a tutti comunque”.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Teo Teocoli è in giro per l'Italia con lo spettacolo ‘Tutto Teo‘, uno show nel quale propone le gag più amate della sua lunga carriera. In queste ore, però, il comico ha annullato diverse tappe del suo tour per problemi di salute. Così, ha destato grande preoccupazione nei fan. Con l'intento di rassicurarli, ha realizzato un video nel quale ha ringraziato tutti per l'affetto che gli stanno dimostrando in queste ore e si è scusato per gli show annullati.

Il messaggio di Teo Teocoli

Il breve filmato è stato pubblicato dalla pagina ‘Giugrà – Solo eventi di qualità'. Il conduttore e comico settantaquattrenne, ha ringraziato tutte le persone che in queste ore gli stanno dimostrando vicinanza e solidarietà. Ha spiegato che dopo vent'anni senza "intoppi", stavolta qualcosa è andato storto: "Ciao a tutti, grazie dell'interessamento, mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata. Mi dispiace anche per le altre serate che purtroppo salteranno, però grande solidarietà e benevolenza. Si è rotta una sequenza di quasi vent'anni senza un intoppo, stavolta c'è stato. Succede, grazie a tutti comunque. Ciao". Teo Teocoli ha preferito mantenere la riservatezza sui problemi di salute che non gli hanno permesso di assolvere ai suoi impegni lavorativi.

Le date annullate dello show ‘Tutto Teo'

Sono diverse le date che sono state annullate. Nel comunicato di Azelia.it, infatti, si legge: "A causa di motivi di salute di Teo Teocoli, l'artista ha dovuto annullare gli spettacoli di Ostuni Giugrà, Santa Marinella, e anche la data in programma lunedì 5 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro". Nel caso della data a Lignano Sabbiadoro, però, lo show è solo rinviato. Gli spettatori potranno assistere alla performance del comico l'1 settembre. Quanto alle altre date, invece, sarà possibile richiedere un rimborso presso il punto vendita nel quale è stato acquistato il biglietto oppure online.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views