Teo Teocoli è stato costretto ad annullare diverse tappe del tour del suo spettacolo ‘Tutto Teo‘ per via di problemi di salute non meglio precisati. L'attore, comico e conduttore è attualmente in giro per l'Italia con un frizzante show, sapiente misto tra cabaret e varietà, tramite il quale fa rivivere al pubblico tutte le gag del suo straordinario repertorio.

Teo Teocoli ringrazia i fan per l'affetto dimostrato

In un video pubblicato dalla pagina Facebook ‘Giugrà – Solo eventi di qualità', Teo Teocoli ha ringraziato tutti coloro che si sono preoccupati per lui e si è detto dispiaciuto per gli eventi annullati: "Ciao a tutti, grazie dell'interessamento, mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata. Mi dispiace anche per le altre serate che purtroppo salteranno, però grande solidarietà e benevolenza. Si è rotta una sequenza di quasi vent'anni senza un intoppo, stavolta c'è stato. Succede, grazie a tutti comunque. Ciao".

Annullate diverse date dello spettacolo ‘Tutto Teo'

La Fondazione Caffeina ha fatto sapere che non avrà luogo lo spettacolo di Teo Teocoli previsto a Santa Marinella (nel Lazio) per martedì 6 agosto: "Caffeina Cultura comunica che per problemi di salute dell'artista, l'evento ‘Tutto Teo' di e con Teo Teocoli previsto per il 6 agosto prossimo presso l'Arena Grande del Castello di Santa Severa, è stato annullato". Sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto recandosi nel punto vendita in cui è avvenuto l'acquisto o, in caso di acquisto online, scrivendo alla mail di CaffeinaCultura. È possibile ottenere il rimborso procedendo alla richiesta entro martedì 20 agosto.

Rinviata all'1 settembre la tappa a Lignano Sabbiadoro

Azalea.it, società che si occupa di organizzare eventi, ha comunicato che oltre allo spettacolo a Santa Marinella, sono state cancellate altre date di cui una prevista per oggi, lunedì 5 agosto. Lo show ‘Tutto Teo' era atteso anche a Lignano Sabbiadoro. In questo caso, gli spettatori avranno modo di assistere all'evento l'1 settembre:

"Si comunica che lo spettacolo di Teo Teocoli originariamente previsto per il 5 agosto e rinviato per problemi di salute che hanno colpito l'artista, verrà recuperato nella giornata di domenica 1 settembre, sempre alla Beach Arena. Teo Teocoli ha dovuto annullare gli spettacoli di Ostuni Giugrà, Santa Marinella, oltre alla data in programma lunedì 5 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro".